Tante novità in arrivo per MSC Crociere, protagonista al TTG Incontri con un imponente stand e tante sorprese, tutte contenute nel catalogo della compagnia di crociere a capitale privato più grande al mondo. La programmazione dei prossimi anni è davvero ampia e sono molti i progetti in cantiere nella fucina di MSC, primo fra tutti l’arrivo di due nuove navi di ultima generazione.

MSC Bellissima e MSC Grandiosa, le due unità di generazione “Meraviglia”, e “Meraviglia Plus” esordiranno rispettivamente nel marzo e nel novembre 2019. Con il loro arrivo si aggiungeranno all’attuale offerta ben 4 nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, già disponibili esclusivamente per gli ospiti di MSC Meraviglia: show giornalieri in scena in aree appositamente ideate dalla Compagnia, in collaborazione con gli artisti del Cirque du Soleil.

Tra le principali novità rese note in fiera spicca la proposta relativa all’estate 2019: il Mediterraneo, area in cui la Compagnia è già da molti anni leader di mercato, vedrà un ulteriore incremento dell’offerta con il posizionamento di ben 9 navi, di cui 5 sul versante orientale e 4 in quello occidentale. In Nord Europa ci saranno invece 4 unità: MSC Meraviglia, MSC Poesia, MSC Preziosa e MSC Orchestra. La grande novità del Nord Europa è la crociera di 22 notti che arriverà addirittura in GroenlandiaNei Caraibi, la prima novità in ordine temporale è il posizionamento di MSC Armonia a Miami per i suoi itinerari verso Cuba, andando ad arricchire l’esperienza con la possibilità di unire al viaggio in crociera una vacanza negli Stati Uniti d’America. Da novembre 2019 saranno 4 le navi MSC che avranno Miami come homeport: MSC Seaside, MSC Armonia, MSC Meraviglia e MSC Divina. Quest’ultima salperà per crociere esclusive di 10 giorni che si spingeranno fino alle Antille. Ci saranno inoltre MSC Opera con crociere settimanali da Cuba e MSC Preziosa alle Antille. MSC Meraviglia, prima di raggiungere i Caraibi, a novembre del 2019 effettuerà 3 imperdibili crociere da 10 notti in partenza da New York verso la costa atlantica con tappe a Bar Harbor, Boston, Portland, Charlottetown, Corner Brook, Halifax, Quebec, St. John e Sydney (Canada), per poi posizionarsi ai Caraibi.

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite di MSC Grandiosa per il suo viaggio inaugurale verso Genova, in partenza il 10 novembre 2019 da Amburgo (Germania), città in cui sarà battezzata. I soci MSC Voyagers Club avranno l’esclusiva fino al 21 ottobre 2018. Al momento della prenotazione di MSC Grandiosa durante le prime due settimane di apertura del periodo di vendita, i soci MSC Voyagers Club riceveranno uno sconto speciale del 5% oltre al loro sconto fedeltà del 5% e beneficeranno della possibilità di avere la prima selezione di cabine. MSC Grandiosa diventerà il nuovo fiore all’occhiello della Compagnia: sarà la più grande e più ricca nave mai costruita da MSC Crociere, all’altezza del suo nome, sinonimo di magnificenza e grandiosità. Sarà la prima delle due navi di classe Meraviglia-Plus – ancora più innovative rispetto alla generazione Meraviglia – a entrare in servizio.

Infine, MSC Crociere lancia la ‘Promo Vista Mare’, una nuova irresistibile promozione che permette di prenotare una cabina con balcone al prezzo di una cabina vista mare (con oblò) oppure una cabina vista mare al prezzo di una cabina interna per la prossima stagione estiva nel Mediterraneo entro il 10 novembre.