Norwegian Cruise Line, innovatore nel settore delle crociere, ha annunciato che ospiterà le crociere Runaway To Paradise con il vincitore del Rock and Roll Hall of Fame Inductee and Grammy® Award Jon Bon Jovi, in collaborazione con Runaway Tours, ideatori di esperienze innovative con la partecipazione di artisti, e Sixthman, leader del settore delle vacanze a tema festival musicali.

Norwegian Jade ospiterà la crociera Runaway To Paradise nei Caraibi, che salperà da Miami a Nassau, alle Bahamas dal 12 al 16 aprile, mentre Norwegian Pearl ospiterà la crociera sul Mediterraneo, da Barcellona a Palma di Maiorca, dal 26 al 30 agosto.

L’esperienza immersiva Runaway To Paradise includerà la presenza di Jon Bon Jovi che si unirà ai crocieristi a bordo della nave in ogni tappa. Gli ospiti potranno assistere a uno spettacolo rock sul ponte piscina di Jon Bon Jovi e la band Kings of Suburbia, e verrà allestito uno Storyteller Set nel quale i passeggeri possono fare all’artista tutte le domande che desiderano e ci saranno inoltre spettacoli di altri artisti (che devono ancora essere annunciati). Speciali pannelli informativi descrivono i momenti salienti della carriera di Bon Jovi, che gli ospiti potranno leggere sorseggiando il nuovo vino di Jon e Jesse Bongiovi, del vino rosé di Hampton Water e godendosi i favolosi servizi delle navi Norwegian Cruise Line di classe Jewel. I passeggeri troveranno cimeli storici nella galleria Jon Bon Jovi, potranno fare shopping nel pop up store Hart N Dagger e offrire il proprio aiuto a chi ne ha bisogno presso il The JBJ Soul Kitchen. Tutti gli ospiti potranno portare a casa una litografia autografata e i fan che prenoteranno nelle prime 400 cabine su ogni crociera avranno l’opportunità di fare una foto con Jon Bon Jovi.

Da quando abbiamo iniziato i Runaway Tours, mi sono tanto felice di poter intrattenere i fan e raccontare cosa c’è dietro alle mie canzoni. Quello che ho realizzato dopo tutti questi anni è che i fan non ci hanno trovato solo le mie di storie, ma anche le loro. Centinaia di persone si riuniscono ogni volta che partiamo per una destinazione e qui nascono amicizie di lunga durata. Vogliamo continuare con questa tradizione delle vacanze immersive di Runaway. Preparatevi, ci vediamo lì!“, ha affermato Jon Bon Jovi.

Progettata con la libertà e la flessibilità caratteristiche di Norwegian Cruise Line, le pluripremiate navi sorelle Norwegian Jade e Norwegian Pearl consentono agli ospiti di creare la loro crociera ideale con i loro tempi e senza orari fissi, una varietà di opzioni di intrattenimento di livello mondiale e senza formali codici di abbigliamento. In quanto parte della famosa classe Jewel di Norwegian, le navi, che possono ospitare fino a 2.400 ospiti, dispongono di alcuni dei migliori servizi del settore, tra cui 14 bar e lounge, 15 esperienze culinarie uniche, le prime piste da bowling in mare e altro ancora. Sia la Norwegian Jade che la Norwegian Pearl sono state rinnovate nel 2017 come parte del programma Norwegian Edge™. Norwegian Jade ora offre nuovi spazi e concepts, come The Pit Stop, Sugarcane Mojito Bar e Bliss Ultra Lounge, ed entrambe le navi offrono sistemazioni e spazi pubblici più moderni.

Siamo entusiasti di ospitare Runaway to Paradise a bordo di Norwegian Jade e Pearl”. Ospitare un’icona del rock and roll internazionale come Jon Bon Jovi testimonia il nostro impegno nell’offrire intrattenimento di livello internazionale per tutti coloro che navigano con noi. Con le recenti ristrutturazioni, entrambe le navi sono ideali per ospitare questa esperienza musicale e sicuramente offriranno ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile“, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line