#TuttiaBordo 2018 con DREAMLINES

Anche nel 2018 non poteva mancare una nuova edizione del popolare e seguitissimo evento #tuttiabordo firmato Dreamlines.

Polverizzati i 50 posti disponibili della tappa napoletana per salire a bordo delle nave dei record, Symphony of the Seas di Royal Caribbean, la nave da crociera più grande del mondo entrata in servizio a marzo 2018. Nella giornata dell’evento si è registrato il consueto sold out, tutti in trepidante attesa di far parte degli allegri 50 crocieristi per un giorno a bordo della nave da crociera più grande del mondo.

Entusiasmo alle stelle, migliaia di selfie, tag ad hastag hanno accompagnato l’allegra compagnia alla scoperta delle unicità che solo una nave come Symphony of the Seas dispone.

Questa nave è la miscela perfetta dei più grandi successi firmati Royal Caribbean apprezzati gli ospiti, offre una gamma di nuovi ristoranti, attività e intrattenimento senza precedenti, tutto progettato espressamente intorno alle preferenze dei crocieristi. La classe Oasis ha dato il via ad una classe di navi che farà parlare di se per molti anni, con questa ultima ripetuta il team di progettazione ha raggiunto un livello davvero incredibile di soluzioni realizzate a bordo. Oltre ad offrire nuove funzionalità e svariati comfort per gli ospiti, la nave vanta molte delle innovazioni rivoluzionarie, delle esperienze emozionanti che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale a bordo di Harmony of the Seas. Tra le attrazioni più acclamate ricordiamo i sette diversi quartieri tematici, i fantasiosi e sofisticati ristoranti, il sorprendente Bionic Bar con baristi robot, creato dalla start up italiana Makr Shakr, l’intrattenimento che vanta show del calibro di Broadway, il favoloso teatro all’aperto Aqua Theater, il trio di scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera.

Symphony of the Seas con 228.081 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto alla precedente sorella di classe Harmony of the Seas, si aggiudica il titolo di più grande e più avventurosa nave da crociera nel mondo.

A proposito di Dreamlines, una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, una realtà internazionale presente in tanti mercati, tra cui quello Italiano. L’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di crociere con tantissimi marchi nel proprio portafoglio e servizi dedicati per i suoi clienti. Dalla possibilità di trovare il “Miglior Prezzo Garantito” ad un team di esperti di viaggio in grado di assicurare la migliore esperienza nel campo della prenotazione online ed assistenza post vendita, per il prodotto crociera. Per tutti coloro i quali non sono riusciti a partecipare all’edizione 2018 di #TuttiaBordo vi rimandiamo al sito www.dreamlines.it  oltre a seguire tutti i canali social per scoprire le tantissime proposte per la vostra crociera e non perdere nessun evento.