Norwegian Encore sarà decorata da Eduardo Arranz-Bravo

Norwegian Cruise Line ha svelato il nome dell’artista che decorerà la prossima Norwegian Encore, sarà Eduardo Arranz-Bravo.

Attualmente Norwegian Encore è in costruzione presso il cantiere Meyer Werft, quando entrerà in servizio porterà i crocieristi alla scoperta delle isole dei Caraibi a partire dall’autunno 2019. Questa quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia della compagnia, durante la sua stagione inaugurale, partirà ogni domenica da Miami (Usa), offrendo crociere di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.

L’artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, ha creato l’opera d’arte che andrà a decorare lo scafo della quarta e ultima nave della classe Breakaway-Plus. Lo scafo della nave sarà caratterizzato da un “labirinto di colori” dallo stile moderno e astratto ispirato alla vita ed al mare secondo Arranz-Bravo.

Ha commentato Eduardo Arranz-Bravo:Norwegian Cruise Line è un’azienda dinamica e pionieristica, conosciuta per le sue esperienze innovative ed una flotta mozzafiato di navi dal design accattivante. Sono onorato non solo di rendere ancora più viva la Norwegian Encore, ma anche di mostrare il mio amore per l’oceano e la mia città natale di Barcellona.”

Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line, ha svolto un ruolo chiave nella selezione di Arranz-Bravo come artista dello scafo di Norwegian Encore. Ha commentato Frank Del Rio: “Siamo famosi per i nostri iconici design sugli scafi e sappiamo che il vivace design di Arranz-Bravo completerà le colorate destinazioni nei Caraibi che Norwegian Encore visiterà quando debutterà il prossimo anno.”

Norwegian Encore debutterà a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line. Il terminal sarà caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check-in più efficienti e altre innovative caratteristiche che miglioreranno l’esperienza complessiva degli ospiti.