Aerial Harmony of the Seas - Offshore Barcelona (Spain) June 6, 2016 Harmony of the Seas - Royal Caribbean international

“Tale Padre”, il film Netflix girato su Harmony of the Seas

E’ uscito il film originale Netflix “Tale Padre” (Like Father) realizzato a bordo della Harmony of the Seas, ultima nave di classe Oasis di Royal Caribbean.

Il film è uscito il 3 agosto a livello internazionale (si, anche in Italia) sulla piattaforma Netflix, girato a bordo di Harmony of the Sease mostra gli attori che si cimentano nelle tante elettrizzanti attività per le quali è nota Royal Caribbean – tra cui gli scivoli The Perfect Storm, il simulatore di surf FlowRider, la Royal Promenade, il bar galleggiante Rising Tide Bar – e sull’isola privata della compagnia, Labadee, a Haiti, dove si sono lanciati nella più lunga zip line sull’acqua.

[amazon_link asins=’2732469483,1534780912′ template=’ProductCarousel’ store=’pazzperilmare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b0ad3fd-9738-11e8-88f4-c51ba2a0ed5c’]

La Trama:  Il film, scritto, diretto e prodotto da Lauren Miller Rogen, vede protagonista Kristen Bell, un giovane dirigente pubblicitario e maniaco del lavoro, che è stato lasciato sull’altare e al quale tocca trascorrere la sua luna di miele in crociera ai Caraibi con il padre, interpretato da Kelsey Grammer, con il quale ha un difficile rapporto. Dopo diverse avventure e un bel po’ di ricerca interiore, i due tornano a casa con un rinnovato entusiasmo per la famiglia e la vita.

Clicca QUI per il reportage di Pazzoperilmare a bordo di Harmony of the Seas

La prima del film si è svolta naturalmente a bordo di tutte le navi di classe Oasis, gli ospiti a bordo hanno assistito in via esclusiva alla proiezione della prima del film nell’AquaTheater, l’anfiteatro di bordo che vanta due schermi cinematografici. Per l’occasione, c’è stato un secondo evento speciale al Boardwalk, uno dei sette quartieri a bordo di Harmony of the Seas, con DJ live, trucchi per i più piccoli, prelibatezze e drinks.