Holland America Line direzione Hawaii

La compagnia Holland America Line, marchio tra quelli definiti premium dell’universo Carnival Corporation, è nota per proporre crociere dagli itinerari affascinanti, grazie ai suoi lunghi scali e le numerose over night disponibili.

A partire dall’autunno 2018 e fino alla primavera 2019 Eurodam orienterà la prua in direzione delle isole Hawaii. La programmazione prevede nove crociere con itinerari che vanno dai 16 ai 20 giorni di durata, con partenze da Seattle  (Washington), Vancouver (British Columbia), San Diego e Los Angeles (California). Come di consueto per le navi Holland America, le crociere prevedono un lungo scalo con overnight a Honolulu, per garantire agli ospiti più tempo a disposizione per visitare l’area, rilassandosi sulla spiaggia di Waikiki, ammirando le viste mozzafiato dal Diamond Head State Monument infine trascorrere la serata gustando piatti tradizionali hawaiani con intrattenimenti tipici.

Le isole Hawaii sono da sempre sinonimo di paradiso,  meravigliosi scenari paesaggistici che invitano gli ospiti ad esplorare, rilassarsi e lasciarsi incantare. A bordo delle navi Holland America Line sarà offerto agli ospiti una vacanza indimenticabile, con itinerari ulteriormente arricchiti da offerte culturali e culinarie esclusive. La prima crociera con destinazione Hawaii è in programma il 29 settembre, Eurodam partirà da Seattle (Usa) per una crociera di 18 giorni con scali a Victoria e Vancouver, nella British Columbia, prima di dirigersi verso i porti hawaiani di Nawiliwili, Honolulu, Lahaina e Hilo. Possibilità d’imbarcarsi anche a Vancouver due giorni dopo, il 1 ottobre per un itinerario di 16 giorni. Un’altra crociera dalla durata di 18 giorni sempre a bordo di Eurodam è in programma il giorno 11 novembre 2018 da San Diego (Usa). Gli ospiti potranno visitare gli stessi porti hawaiani, oltre a Kona, ancora alle Hawaii, e Ensenada (Messico).

Grazie al programma Explorations di Holland America, tutti gli ospiti possono scoprire le tradizioni locali, le specialità culinarie e le bellezze culturali delle Hawaii guidati da locali per provare in prima persona lezioni di ukulele, di hula e di lingua locale, oltre a diverse esperienze e dimostrazioni culinarie. A terra, disponibili diversi tour organizzati da esperte guide locali per esplorare al meglio i territori toccati dagli itinerari, il tutto preceduto da una ricca selezione di film e documentari TV che potranno essere liberamente seguiti sulle tv delle proprie cabine.