Bahamas Paradise Cruise Line elimina supplemento single

Bahamas Paradise Cruise Line prosegue nella sua piccola rivoluzione, dopo internet gratis per il proprio crew ecco un nuovo sorprendente annuncio. Abolito il supplemento per chi viaggia da solo scegliendo una cabina Oceanview (vista mare) su entrambe le sue navi, con tariffe che partono da $ 149 a persona.

Al momento la compagnia dispone di 2 unità, la recente Grand Classica e Grand Celebration impegnate in crociere con partenza da Palm Beach (Usa), per  partenze giornaliere dirette all’isola di Grand Bahama. Considerando l’aumento dei viaggiatori “singoli” grazie a questa nuova sensazionale proposta le mini crociere offerte da Bahamas Paradise Cruise Line diventano accessibili per tutti. In questo modo, gli ospiti singoli di tutte le età possono godere una vacanza in qualsiasi data dell’anno senza dover pagare alcun supplemento. Se la maggior parte delle compagnie applica un supplemento di circa il 50% ai viaggiatori singoli, questa nuova offerta commerciale dedicata ai viaggiatori singoli è una vera novità nel settore delle crociere.

Bahamas Paradise Cruise Line, in questi primi mesi la compagnia ha registrato un notevole entusiasmo attorno alla sua Grand Classica, nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda. Grand Classica, nota al pubblico italiano come ex Costa Classica dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra. A bordo di Grand Classica, sono presenti nuovi spazi vendita mutuati da quelli già presenti sull’altra unità, inoltre la disponibilità di due unità offre partenze giornaliere per Grand Bahama, i futuri clienti possono in qualsiasi giorno della settimana scegliere di partire per una breve crociera di 2 notti