World Travel Awards | NCL premiata come compagnia leader in Europa

Norwegian Cruise Line ha annunciato di essere stata premiata come “Compagnia di crociere leader in Europa” alla cerimonia di gala degli annuali World Travel Awards, tenutasi sabato 30 giugno ad Atene. Il riconoscimento segna l’undicesimo anno consecutivo in cui Norwegian Cruise Line riceve questo premio, battendo altri nove candidati leader del settore crocieristico.
Siamo lieti di essere stati riconosciuti ancora una volta come i leader del settore dei viaggi in crociera, celebrando l’undicesima vittoria consecutiva come “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Vice Presidente e Managing Director Europa di Norwegian Cruise Line. “Vogliamo ringraziare i professionisti del settore che hanno votato per noi. Continueremo a lavorare per raggiungere l’eccellenza nell’offrire un’esperienza di vacanza indimenticabile a chi naviga con noi“.

I World Travel Awards riconoscono e premiano l’eccellenza delle aziende operanti nel settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale dal 1993. I premi sono assegnati da migliaia di professionisti del turismo di tutto il mondo su base annuale e celebrano le compagnie che offrono prodotti e servizio clienti di livello eccezionale.