Bahamas Paradise Cruise Line internet gratis per il crew

Bahamas Paradise Cruise Line sta migliorando la connettività internet a bordo delle sue unità, fornirà l’accesso alla sua rete internet ad alta velocità gratuita a tutti i membri dell’equipaggio. Al momento la compagnia dispone di 2 unità, la recente Grand Classica e Grand Celebration impegnate in crociere con partenza da Palm Beach (Usa), per  partenze giornaliere dirette all’isola di Grand Bahama.

L’accesso per l’equipaggio è ora gratuito, comprese le videoconferenze e lo streaming, per gli ospiti il prezzo è ancora $ 15 al giorno o $ 25 per l’intera crociera di due notti. Grazie a questa scelta, la compagnia si dimostra molto attenta verso i propri dipendenti, offrendo la larghezza di banda necessaria per supportare servizi e app oltre la semplice posta elettronica e messaggi di testo. In questo modo i componenti del crew equipaggio avranno la possibilità di avere contatti regolari con i propri cari mentre sono in mare.

A proposito di Bahamas Paradise Cruise Line, in questi primi mesi la compagnia ha registrato un notevole entusiasmo attorno alla sua Grand Classica, nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda. Grand Classica, nota al pubblico italiano come ex Costa Classica dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra. A bordo di Grand Classica, sono presenti nuovi spazi vendita mutuati da quelli già presenti sull’altra unità, inoltre la disponibilità di due unità offre partenze giornaliere per Grand Bahama, i futuri clienti possono in qualsiasi giorno della settimana scegliere di partire per una breve crociera di 2 notti.