MOBY:novità di giugno

Iniziato da qualche giorno da Moby (gruppo Onorato Armatori) il collegamento veloce via nave Piombino-Olbia, con 5 ore di viaggio. Il collegamento, sarà operativo fino al prossimo 16 settembre, con due corse al giorno (mattutine e pomeridiane), svolte dalla Moby Aki e dalla Moby Wonder. Viene inoltre potenziata (da 2 a 4 corse quotidiane) per lo stesso periodo la linea Livorno-Olbia

AVVERTIMENTO AI SIGNORI GENITORI: inventate per tempo una scusa efficace per convincere i vostri figli (e nostri piccoli ospiti) a lasciare la nave quando arriva in porto. Separarli da Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz, sarà tutt’altro che facile. Già, perché dal 1 giugno le navi Moby si trasformeranno in un grande parco giochi sull’acqua, dove i piccini trascorreranno la loro traversata all’insegna del divertimento, e i genitori del più totale relax. Giochi, svago, e una grande sorpresa per i clienti della Balena Blu: i fantastici personaggi dei Looney Tunes salgono a bordo delle navi Moby dirette in Sardegna, e da quest’anno per un periodo più limitato anche a bordo dei traghetti in servizio con la Corsica sulle linee Livorno-Basta, Genova-Bastia e Nizza-Bastia.

Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e a non lasciarli soli dall’inizio alla fine del viaggio, anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Ecco il carnet degli impegni per i vostri figli:

Colazione da Titti insieme ai Looney Tunes dal vivo 

1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata.

Colazione del Lupo insieme ai Looney Tunes dal vivo 

1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon.

Merenda insieme ai Looney Tunes dal vivo 

Crêpe con Nutella e 1 succo di frutta.

E per chi acquista la cabina V-Class sulla Genova-Olbia, la colazione o la merenda insieme ai Looney Tunes è offerta da Moby. Le navi e i servizi Moby sono pensati appositamente per le famiglie all’insegna di un’equazione elementare: se il bambino è sereno e felice, la vacanza incomincia bene per tutta la famiglia. Per questo a bordo sono presenti sale giochi e aree create per lo svago dei bambini, con il personale a bordo sempre a disposizione per scaldare pappe e biberon, in ogni momento della traversata, di giorno e di notte. Navi a misura di bambino, navi a misura di famiglia, non sono slogan. Sono realtà. E in parallelo il Gruppo Onorato armatori ricorda come sia ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata al 100% alle donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre. Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).