MSC Seaside e le Cheerleaders dei Miami Dolphins

Prosegue il successo della nuovissima MSC Seaside, secondo i clienti americani, sembra che una crociera di sette giorni non sia sufficiente per scoprirne tutte le sue funzionalità. MSC Seaside, la nave che segue il sole, è la prima nave da crociera realizzata da Fincantieri per MSC Crociere, entrata in servizio lo scorso dicembre 2017, nave altamente innovativa sia dal punto di vista tecnologico che alberghiero. Nei giorni scorsi, MSC Seaside ha ospitato più di 20 delle Cheerleaders dei Miami Dolphins per una crociera nei Caraibi oltre che come sfondo per le riprese di foto e video. Durante la settimana di crociera, le ragazze hanno terminato il loro servizio fotografico annuale 2018. Oltre a completare il loro servizio fotografico annuale a bordo, le Cheerleader hanno anche interagito con gli ospiti per una serie di attività nel corso della crociera.

Fin da quando sono salite a bordo, presso il Terminal di Miami non è mancata una calorosa accoglienza verso tutti gli altri ospiti, da parte dei Miami Dolphins, delle cheerleader e la mascotte “TD” . La crociera ha visto coinvolte le cheerleader assieme ai passeggeri tra le varie attività di bordo, opportunità fotografiche oltre speciali spettacoli. In programma anche una nuova crociera a tema per il 2019, dedicata alla squadra di football dei Miami Dolphins, dove tutti gli appassionati e non potranno incontrare direttamente a bordo di MSC Seaside i propri beniamini oltre le incantevoli ragazze Cheerleaders.

MSC Seaside, nave da circa 153.000 tonnellate di stazza lorda,è lunga 323 metri, larga 41 metri ed in grado di accogliere circa 5.000 ospiti nelle sue 2.067 cabine (il 73% con balcone) a cui vanno aggiunti 1.413 membri dell’equipaggio alloggiati in 756 cabine. Il suo design esterno è unico, inconfondibile, la rende particolarmente adatta per crociere nei climi miti e caldi, forte di una magnifica passeggiata aperta con vista sul mare sottostante.