Moby, riparte la Genova-Olbia con Drea & Otta

Ripreso da qualche giorno il collegamento tra Genova ed Olbia, disponibile fino al 29 ottobre prossimo sarà operato dalle veterane gemelle della flotta Otta e Drea.

Queste due unità offriranno due partenze al giorno da fine maggio a metà settembre navigando durante la notte, mentre nei week-end e in occasione delle date più richieste, saranno impegnate in quattro corse giornaliere, due delle quali con partenze diurne.

I traghetti Otta & Drea sono lunghi 185 metri, larghi 27 ed in grado di trasportare 1900 passeggeri e 500 veicoli ad una velocità massima di 24 nodi. Disponibili a bordo circa 400 cabine di varia tipologia, una sala poltrone, un ristorante à la carte, un ristorante self-service, il pizza point, Admiral pub, gelateria, show lounge e l’immancabile area bambini con video games e maxi-schermo. Disponibili inoltre cabine ed alloggi dedicati agli animali domestici. Su queste navi Moby offrirà anche la sua V Class, destinata a garantire servizi di qualità ancora più esclusivi rispetto a quelli standard, caratterizzata da un concetto di base: tutti i nostri passeggeri sono VIP. Con la V Class i passeggeri beneficeranno di quel “tocco” in più che significa colazione in cabina o tavolo riservato al ristorante per un abbondante buffet all’americana, tv in cabina, inoltre il trattamento V Class include un pacchetto di servizi esclusivi da scoprire.

La linea Genova-Olbia rientra in una promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata al 100% alle donne che prenotino entro il 2 giugno un viaggio su una nave Moby o Tirrenia valido per partenze sino al 30 novembre. Lo sconto, disponibile su numerose partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa «adulto» della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui è prevista).