Independence of the Seas refit | novità di bordo

Independence of the Seas, ultima nave della classe freedom, all’epoca del suo lancio nel 2008,  era tra le unità da crociera più grandi al mondo, si è rinnovata. Lunga 338 metri, larga 38 metri per una stazza lorda di circa 154.000 tonnellate è in grado di accogliere 3650 ospiti su base doppia assistiti da un equipaggio di circa 1380 unità.

Dopo una sosta presso il cantiere Bahamas Shipyard è tra le prime unità della flotta a ricevere un refit con nuove funzionalità, come parte del programma milionario Royal Amplified previsto dalla compagnia.

Ecco in sintesi tutte le novità presenti a bordo della rinnovata Independence of the Seas: 

Izumi Hibachi & Sushi, l’introduzione di questa opzione ristorativa a bordo delle navi di classe Oasis si è rivelata un successo. Per la prima volta su di una nave di classe freedom è ora disponibile il più grande (lato hibachi) ristorante tematico in stile teppanyaki della flotta.

Nuovo parco acquatico, più grande con nuovi scivoli d’acqua come il Cyclone e Typhoon. Inoltre il luogo della zona H2O ora è disponibile Splashaway Bay, con scivoli, cannoni d’acqua e tanto altro per la gioia degli ospiti più piccoli.

Tag Laser, lo Studio B si trasforma in una illuminata arena dove è possibile sfidarsi in squadre a colpi di pistola laser, non prima di aver indossato degli speciali gilet con etichetta laser.

Grease, il musical in stile Broadway più famoso e popolare è ora disponibile a bordo, presso il teatro principale, include tutte le celebri canzoni come Summer Nights, Greased Lightnin, Look at Me, I’m Sandra Dee e altre ancora.

Sky Pad, un nuovo modo di offrire emozioni ad alta tecnologia. Un trampolino in stile bungee attraverso la realtà virtuale consente di provare un’esperienza davvero unica.

Fish & Ships, un ristorante a bordo piscina dove gli ospiti possono gustare prelibatezze tipicamente ispirate alla cucina britannica.

Negozio di caramelle Sugar Beach, un meraviglioso luogo, dove deliziose caramelle e numerose sorprese golose eccitanti non mancano.

In generale, numerose zone pubbliche sono state totalmente rinnovate, come le sistemazioni di bordo. In questi giorni la rinnovata Independence of the Seas ha raggiunto il suo home-port estivo di Southampton (Inghilterra), dove per tutta la stagione estiva ha in programma diverse interessanti crociere di 3, 7 e 14 giorni con itinerari molto particolari che prevedono scali nei luoghi più belli di Canarie, Portogallo, Francia, Spagna atlantica e mediterranea, diverse overnight e l’immancabile Nord Europa fino a novembre 2018.

Per info e prenotazioni chiamare al numero 02-94.44.66.10, cliccare qui o inviare un WhatsApp al +39-392-12.55.525