MSC Seaview, battesimo il 9 giugno a Genova

MSC Seaview, la nuova nave di MSC Crociere dedicata all’Italia e progettata per navigare il Mediterraneo, verrà battezzata a Genova il 9 giugno.

Madrina della nave, sarà come da tradizione Sophia Loren, che ha tenuto a battesimo tutte le altre navi MSC Crociere, la cui flotta raggiunge così le 15 unità. Loren sarà affiancata da Michelle Hunziker, in qualità di presentatrice della serata.

Nella sua stagione inaugurale, MSC Seaview sarà impegnata per tutta l’estate tra Genova, Napoli e Messina, porti di imbarco di un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale con tappe a La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). Al termine della stagione estiva la nuova futuristica nave si sposterà in Sud America per offrire crociere verso i luoghi più affascinanti del Brasile. Caratterizzata da un design inconfondibile, MSC Seaview è dotata di una promenade esterna che gira intorno alla nave collocata sui ponti inferiori, offrendo in questo modo ai crocieristi l’esperienza unica di vivere la vacanza ancora più a contatto con il mare. La vendita delle crociere a bordo della nuova nave è già aperta da tempo e sta facendo registrare un altissimo apprezzamento da parte dei viaggiatori, desiderosi di scoprire dal vivo questo gioiello dei mari. Scopri le partenze disponibili cliccando qui!

Con l’arrivo di MSC Seaview continua l’importante piano di investimenti in Italia di MSC Crociere, che prevede la costruzione di un totale di quattro navi insieme a Fincantieri, per un valore complessivo di 3,5 miliardi di euro.