Axel Hotels e Dreamlines, ecco la prima crociera LGBTQ

In seguito allapertura dellAxelBeach Miami, Axel Hotels rafforza il suo piano di espansione e lancia il prossimo settembre la sua prima crociera, in cooperazione con Dreamlines, dedicata alla comunità LGBTQ. Il nuovo evento Open Sea Cruises x Axel avrà come ospiti celebrità di fama internazionale in un interessante programma a 360º. La crociera avrà luogo dal 29 settembre al 6 ottobre 2018.

Open Sea Cruises x Axel è la prima crociera dedicata alla comunità LGBTQ guidata da una compagnia spagnola. La nave ha una capacità di oltre 1400 passeggeri e 720 cabine. La crociera farà tappa nelle destinazioni più rinomate del Mediterraneo occidentale: Barcellona, Ajaccio, Tolone e Palamós e saranno inoltre previsti 2 giorni di pernottamento ad Ibiza per gli eventi di chiusura della stagione sullisola.

Siamo particolarmente entusiasti di proiettare lesperienza Axel in mare per la prima volta, afferma Juan Julià, presidente di Axel Hotels. La catena dalberghi spagnola e Dreamlines hanno stretto una partnership al fine di realizzare questo ambizioso progetto. Dreamlines, rappresentando il più grande portale di crociere online dEuropa, fungerà da cruise operator.

Ciò significa che, grazie allincremento delle vendite e della distribuzione, sarà in grado di soddisfare la visione di Axel Hotels nei confronti di una crociera europea LGBTQ. L’amministratore delegato di Dreamlines, Felix Schneider, aggiunge: “Siamo entusiasti di essere partner di Axel Hotels e di contribuire ad aiutare la catena alberghiera spagnola ad espandere il proprio portfolio“.

Un ulteriore partner in questo progetto è misterb&b, che sin dallinizio si è impegnato a creare una visione del mondo accettabile e priva di pregiudizi, in cui i viaggiatori gay di tutto il mondo hanno la possibilità di rimanere connessi tra loro e di condividere le proprie esperienze non solo a terra ma anche in aereo e in mare. 

Eccezionale intrattenimento e feste a bordo

Fantastici spettacoli e feste organizzate dai club d’Europa più alla moda avranno luogo a bordo. La crociera accoglierà a bordo grandi ospiti, come Conchita e Loreen, vincitrici del Talent Show Eurovision, i Vengaboys e le stelle di RuPaul’s Drag Race e tante altre popstar internazionali. 

Oltre alle sorprendenti attività notturne, Open Sea Cruises x Axel offre una vasta scelta di attività mirate al benessere come lo yoga, la meditazione e il bootcamp, andando oltre il concetto standard di crociera. Workshop di danza, massaggi, social media e Djing completano l’offerta dell’intrattenimento a bordo. La nave è inoltre dotata di due piscine e ben tre jacuzzi, oltre ad un’area spa che comprende una sauna e una palestra.

I prezzi per Open Sea Cruises x Axel partono da 1.299 € a persona in cabina doppia (prezzo di prevendita valido solo fino al 31.05.2018). Itinerario: Barcellona – navigazione – Ajaccio (Corsica) – Tolone (Costa Azzurra) – Palamós (Costa Brava) – Ibiza – Ibiza – Barcellona.

Maggiori informazioni e prenotazioni su www.open-sea.com.