#MaicosìMaiorca, al via la nuova linea di Corsica Sardinia Ferries

Il Mega Express Two ha inaugurato lo scorso 21 aprile, il nuovo collegamento delle #navigialle di Corsica Sardinia Ferries con il porto spagnolo di Alcudia.

Corsica Sardinia Ferries, da sempre attenta alla domanda nazionale e internazionale, alla conquista di nuovi mercati e al cambiamento, persegue la sua strategia di sviluppo e diversificazione dell’offerta con questa nuova linea verso le Baleari. A partire dal 21 aprile 2018, i turisti avranno l’opportunità di raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di un moderno e confortevole Mega Express. Sulla linea Tolone/Alcudia (Porto situato a nord est dell’isola) sono programmate due partenze settimanali, con traversate diurne o notturne, fino alla fine della stagione estiva.

Il Porto di Alcudia si trova a soli 50 minuti di auto da Palma di Maiorca, la principale città dell’isola. La stupenda Maiorca è la più ampia isola dell’arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata, ma anche perché è una destinazione dinamica e cosmopolita, che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato e tradizioni antichissime. Maiorca diventa così la quarta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

Non poteva esserci modo di migliore di una nuova linea per festeggiare l’importante traguardo dei 50 anni di attività della compagnia.

Le tariffe sono “A partire da 67 € per 2 persone + 1 auto”. Tasse incluse, tratta semplice, sul sito www.corsica-ferries.it è possibile trovare maggiori informazioni nonché prenotare la nuova destinazione.