Grand Classica, (ex Costa neoClassica) la nuova nave della Bahamas Paradise Cruise Line, è approdata per la  prima volta nel porto di Palm Beach (Usa) nei giorni scorsi, accolta a colpi di musica dalla banda locale della Bak Middle School of the Arts.

Bahamas Paradise Cruise Line, nel 2015 aveva acquistato da Costa Crociere un altra nave,  l’attuale Grand Celebration (ex Celebration di Ibero). Con l’introduzione di questa seconda unità, la compagnia raddoppierà l’offerta di crociere in partenza da Palm Beach, potendo offrire delle partenze giornaliere per l’isola di Grand Bahama.

L’arrivo di una nuova unità in flotta rappresenta sempre un momento magico e gioioso, la rinnovata Grand Classica, nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda, dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra. Tra le novità presenti a bordo spicca un nuovo ristorante detto Rock Grill ed una zona dedicata ai soli adulti ove sono presenti due vasche idromassaggio e un bar. Le partenze giornaliere prevedono una serie di opzioni ed offerte consentendo agli ospiti di aggiungere un numero qualsiasi di notti in un hotel di Grand Bahama Island.

Buon vento alla Grand Classica per questa sua nuova avventura nelle acque Usa.