Nuovo menu notturno a bordo di Carnival Horizon

Carnival Cruise Line ha reso disponibile a bordo della nuovissima Horizon, un nuovo menu notturno, ghiotta alternativa alla sola pizza sempre disponibile. Il nuovo menu è dedicato a tutti i nottambuli alla ricerca di qualcosa oltre un semplice spuntino.

Il nuovo menù a buffet disponibile presso il Lido, detto “Good Eats Late Night Snack” è disponibile dalle 23:30 fino all’una di notte, non richiede alcun sovrapprezzo e si aggiunge alla possibilità di poter assaggiare la pizza disponibile H24.

Il menu notturno “Good Eats Late Night Snack” prevede diverse pietanze, come insalata, la pasta, alcuni sandwich, le italianissime polpette ed infine un dolce. L’aspetto culinario è molto importante per tutte le compagnie, non sorprende come le compagnie spesso modifichino i loro menu e la loro offerta gastronomica a bordo. La stessa Carnival, lo scorso anno ho modificato alcuni aspetti della sua offerta presso il ristorante di specialità, nuovi menu sono stati introdotti su diverse navi. In generale i nuovi menu vengono testati, qualche volta modificati su una o più navi prima di essere diffusi su tutta la flotta.

Horizon unità gemella di Carnival Vista, è tra le più grandi navi finora costruita da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line, ha una stazza lorda di 133.500 tonnellate, è lunga 323 metri e può ospitare a bordo oltre 6.400 persone, tra passeggeri ed equipaggio. In questi giorni la nave è in giro per le acque del Mar Mediterraneo per una prima sessione di crociere, prima di trasferirsi a New York fino a settembre, successivamente Miami per un anno intero di crociere alla volta dei Caraibi. A bordo della più recente fun ship della flotta Horizon, offrirà ai suoi ospiti attrazioni innovative, tra cui la Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse/Brewhouse, con i piatti forti del barbecue realizzati dalla star di Food Network Guy Fieri, la stupefacente esperienza di bicicletta sospesa SkyRide, un cinema IMAX e molto altro ancora. Il nuovo parco acquatico Dr. Seuss WaterWorks, sarà vivace ed ispirato al mondo fantasioso e alle parole del leggendario autore di libri dedicati ai bambini. Non mancano a bordo un ampia proposta di sistemazioni, che includono cabine SPA con esclusivi privilegi fruibili presso la Cloud 9 SPA di bordo, spaziose cabine nel Family Harbor, e alloggi ispirati alle calde e variopinte atmosfere caraibiche nell’area Havana, con accesso diurno esclusivo al bar e piscina di poppa a tema cubano.