Disney Magic ecco le novità presenti a bordo

Disney Cruise Line ha svelato in questi giorni i dettagli dei nuovi spazi e delle nuove esperienze presenti a bordo di Disney Magic.

Disney Magic è in grado di accogliere oltre 2500 passeggeri, per lo più sono famiglie che scelgono di unire il confort di una nave di lusso, alla possibilità di scoprire ogni giorno nuove mete sotto la regia e la magia tipica del mondo Disney per la gioia dei più piccoli. Le navi della flotta Disney hanno tanto da offrire a bordo, oltre ad essere a tema si contraddistinguono per alcune originali innovazioni, come l’introduzione nelle cabine interne di oblò virtuali, in grado di trasmettere in tempo reale una panoramica dell’esterno. Senza dimenticare anche la linea esterna delle navi, che vuoi per la presenza di due “funnel” hanno quel sapore retrò che tanto piace a molti.

Tra le novità presenti a bordo una nuova esperienza  gastronomica definita “Incantevole” per le famiglie. Trattasi di una cena a tema, dove gli ospiti sono condotti in una immaginaria sala da ballo del castello reale, illuminato da lanterne luminose e ornato di disegni. Qui, il re e la regina invitano tutti a partecipare alla celebrazione del compleanno di Rapunzel e all’anniversario del suo ritorno nel regno. Non manca un intrattenimento dal vivo, musica live, canti e danze guidati dal maìtre di bordo oltre alla stessa Principessa Rapunzel. Previsto uno speciale menù oltre attività collaterali davvero singolari.

Retreat Just for Teens, oltre ad essere stato rinnovato questo spazio riservato agli adolescenti dai 14 ai 17 anni ha assunto le sembianze di un grande loft urbano. Qui i ragazzi possono godersi un caffè, giocare a video giochi di realtà virtuale e dare un’occhiata ad altre attività.

Escape Exclusively for Adults, riservati agli adulti che desiderano gustare specialità di caffè o tè per tutto il giorno, o optare per un calice di vino, un cocktail oltre a spuntini leggeri durante le ore serali. In questa cornice della Quiet Cove Pool, le degustazioni di bevande per adulti sono disponibili anche a orari prestabiliti a un costo aggiuntivo.

Infine tra le altre novità presenti a bordo di Disney Magic, un club per i più piccoli ed alcune originalità per la SPA di bordo riservata agli adulti. Al momento Disney Magic naviga nelle calde acque dei caraibi, con scali presso l’ isola privata della Disney, Castaway Cay, oltre ad una varietà di itinerari che prevedono  scali a Key West (Florida) Nassau (Bahamas), Grand Cayman o Cozumel, in Messico.

A partire dal 14 maggio 2018, Disney Magic si trasferirà in Europa per la stagione estiva.