Novità per l’inverno 2018, la compagnia MSC Crociere ha annunciato che a partire dal 10 dicembre 2018, la piccola MSC Armonia aggiungerà la città di Miami (Usa) al suo itinerario di sette notti da Cuba con destinazione i Caraibi.

Saranno ben 3 le navi della flotta MSC Crociere a fare scalo nella città di Miami (Usa), dopo MSC Seaside, MSC Divina ecco anche MSC Armonia. Grazie a questo nuovo scalo e con la possibilità di imbarco a Miami, MSC Crociere è l’unica compagnia ad offrire crociere di 7 notti con ben 2 giorni di sosta presso L’Avana (Cuba), grazie alla piccola MSC Armonia.

Ha commentato Gianni Onorato, amministratore delegato di MSC Cruises:Miami è conosciuta a livello internazionale come la Capitale mondiale delle crociere ed è spesso indicata come il principale porto crocieristico del mondo mentre continua a eccellere nel suo status di porta principale per i Caraibi. Non mancano un moderno terminal passeggeri, ottime opzioni di alloggio e logistica end-to-end oltre ad infrastrutture eccezionali. È una destinazione davvero entusiasmante e gli ospiti che visitano Miami potranno godere di una destinazione diversa da qualsiasi altra, con uno skyline spettacolare, una vivace vita culturale, arte, ottimo cibo, intrattenimento e molto altro ancora, così come tutto ciò che è lo stato della Florida e oltre ha da offrire.

Con l’introduzione di MSC Armonia in partenza da Miami (Usa) cresce l’offerta di crociere firmate MSC Crociere per tutti gli ospiti nordamericani, i quali avranno la possibilità di scoprire l’incantevole isola di Cuba e la sua cultura assieme al meglio di altri luoghi dei Caraibi come la Giamaica, le isole Cayman ed il Messico. La possibilità di imbarcare nella città di Miami(Usa) sarà un opportunità per tutti gli ospiti europei di poter aggiungere un pre\post crociera alla loro vacanza in America. La città di Miami offre un ampia gamma di opzioni per scoprire altre località della Florida o degli Usa. Le crociere di MSC Armonia, prevedono l’imbarco nella città di Miami(Usa) ogni lunedì, con scali anche a Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman) e Cozumel (Messico) prima di arrivare a L’Avana, capitale cubana, sabato e restare fino a domenica. Dopo lo scalo dell’Avana, la nave tornerà a Miami.

Chi deciderà di partire a bordo di MSC Armonia troverà una nave aggiornata e migliorata dal programma Rinascimento di MSC Crociere, sono ora disponibili più cabine con balconi, servizi aggiuntivi per la ristorazione, nuovi spazi di intrattenimento ed una ampia MSC Aurea SpaMSC Armonia è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca di una nave compatta, non mostruosamente gigante, ma allo stesso tempo moderna ed ospitale per tutti gli 2680 ospiti, partner ideale per scoprire le belle località del mare dei Caraibi, il tutto condito dall’eccellenza del servizio MSC Crociere.

Voglia di crociere MSC? Scopri le partenze disponibili ad aprile cliccando qui!