Disney Cruise | dal 2019 crociera con partenza dall’Italia

La compagnia di Topolino sbarca finalmente nel Bel Paese, dall’estate 2019 le navi Disney Cruise proporranno nuovi itinerari e sette nuovi porti di scalo, tra cui appunto Civitavecchia a cui è dedicata una partenza.

La partenza da Civitavecchia è programmata per il 14 giugno 2019 con Disney Magic. La nave salperà dal porto per una crociera di 8 notti con scali a Salerno, La Spezia, Villefranche, Marsiglia e Barcellona.

Per quanto riguarda i nuovi porti in Europa, la compagnia ha scelto Goteborg e Nynashamn (Svezia), Tolone e Brest (Francia), Cartagena (Spagna), Fredericia (Danimarca), e Belfast (Irlanda del Nord). Quest’ultimo porto sarà al centro di una nuova crociera di 7 notti lungo le British Isles in partenza da Dover, in Inghilterra, l’8 settembre 2019.

Per la stagione estiva 2019 tornerà in Alaska la nave Disney Wonder, una grande varietà di itinerari di cinque, sette e nove notti partiranno da Vancouver, in Canada, verso destinazioni iconiche quali Juneau, Skagway, Ketchikan, Sitka, Icy Strait Point, Hubbard Glacier e Tracy Arm Fjord.

 

Novità anche per le crociere ai Caraibi Occidentali e Orientali, oltre alle classiche crociere già proposte da sempre, la compagnia con l’unità Disney Fantasy proporrà nuove rotte nell’area per tutta l’estate 2019 che includono, tra gli altri, una crociera di tre notti alle Bahamas, una crociera caraibica occidentale di sei notti ed ancora un viaggio di otto notti ai Caraibi del Sud oltre ad un ulteriore opzione nella stessa area di 11 notti.

Tutte le crociere in programmazione includono una sosta all’isola privata Disney, Castaway Cay, oltre a molteplici destinazioni tropicali, caratterizzate da spiagge dorate, acque cristalline, colorati  mercati locali e numerosi divertimenti.

Quando prenotare? La nuova programmazione estiva 2019 aprirà ufficialmente alle prenotazioni il prossimo 8 marzo 2018.