Radio personality Elvis Duran, left, and Norwegian Cruise Line President & CEO Andy Stuart celebrate Duran being named Godfather of Norwegian Cruise LineÕs newest ship, Norwegian Bliss, Wednesday, Nov. 29, 2017, in New York. (Photo by Diane Bondareff/Invision for Norwegian Cruise Line/AP Images)

Elvis Duran sarà il padrino di Norwegian Bliss

Norwegian Cruise Line ha annunciato che Elvis Duran, noto personaggio del mondo radiofonico e digitale e conduttore dello show campione d’ascolti “Elvis Duran and the Morning Show”, sarà il padrino della sua nuova nave, la Norwegian Bliss. In qualità di padrino, Elvis ricoprirà un ruolo onorario durante il battesimo ufficiale della nave, previsto per il 30 maggio 2018 al molo d’imbarco Pier 66 di Seattle. 

Da tempo, nel mondo della nautica è tradizione nominare un padrino che ha l’onore di battezzare ufficialmente la nuova nave e mantenere il ruolo per tutto il ciclo di vita della nave stessa. Norwegian Cruise Line ha affidato il ruolo di padrino a Elvis Duran per la sua personalità divertente, coinvolgente e originale: tutte qualità che la Norwegian Bliss incarna alla perfezione. Mentre la Norwegian Bliss sarà attraccata a Seattle il 30 maggio 2018, Elvis si unirà a Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, e a Andy Stuart, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line, per infrangere una bottiglia di champagne contro lo scafo della nave, come vuole la tradizione, e battezzarla ufficialmente con un’emozionante cerimonia.

Grazie a questo nuovo e speciale ruolo, Elvis entrerà a far parte della famiglia di celebri padrini e madrine della compagnia, che comprende nomi come Pitbull, Kim Cattrall, Reba McEntire, Rosie O’Donnell e The Rockettes, la compagnia di ballo del Radio City Music Hall.

Ha dichiarato Christian Böll, Managing Director di Norwegian Cruise Line per l’Europa:Elvis Duran incarna alla perfezione la grande energia e la vivacità della nave, quindi siamo davvero entusiasti di accoglierlo nella nostra famiglia come padrino della Norwegian Bliss. La passione con cui Elvis intrattiene ogni giorno gli ascoltatori, donando loro gioia e risate, è proprio il motivo per cui crediamo che sia la persona ideale per rappresentare la Norwegian Bliss.

Negli anni, Duran ha dato costantemente prova della sua devozione verso gli ascoltatori proponendo nuove idee, giochi divertenti e interviste emozionanti ai VIP. Duran lavora in radio da ben 30 anni, e oggi il “Elvis Duran and the Morning Show”, viene trasmesso da Premiere Networks su circa 80 stazioni radio in tutti gli Stati Uniti ed è disponibile in versione digitale su iHeartRadio, per un totale di oltre dieci milioni di ascoltatori al mese. Si tratta di uno dei 40 show mattutini più seguiti negli Stati Uniti, che continua a classificarsi al 1° posto tra varie categorie di pubblico e in molti dei mercati più importanti. Insieme a un gruppo di collaboratori, Duran trasmette in diretta dalla stazione Z100 di New York coinvolgendo gli ascoltatori con notizie in tempo reale sul mondo dell’intrattenimento e della cultura pop, introducendo ospiti famosi, grandi successi musicali e rubriche fisse come “Entertainment Report”, dedicata al gossip, “Headlines”, riservata alle notizie più interessanti, e gli amatissimi scherzi telefonici di “Phone Taps”.

Radio personality Elvis Duran celebrates being named Godfather of Norwegian Cruise LineÕs newest ship, Norwegian Bliss, at an event in New York, Wednesday, Nov. 29, 2017. Duran is pictured in an electric car from the largest race track at sea that will be featured on Norwegian Bliss. (Photo by Diane Bondareff/Invision for Norwegian Cruise Line/AP Images)

Ha affermato Elvis Duran:”Sono onorato di essere stato nominato padrino della Norwegian Bliss. Questa incredibile nave e tutte le attività innovative a bordo, dalla pista da corsa agli spettacoli di Broadway, riflettono perfettamente l’energia e il brio del nostro spettacolo mattutino, quindi non vediamo l’ora di accompagnare i nostri fedeli ascoltatori alla scoperta di questa esperienza davvero. Non vedo l’ora che arrivi maggio!

Progettata su misura per un’esperienza di crociera senza eguali, la Norwegian Bliss offrirà una vasta gamma di attività emozionanti, spettacoli incredibili e opzioni di ristorazione con squisiti piatti. La Norwegian Bliss, sedicesima nave della compagnia, offrirà crociere in Alaska di sette giorni durante la stagione inaugurale estiva. A novembre 2018 la nave lascerà i paesaggi mozzafiato dell’Alaska per portare gli ospiti ad ammirare i meravigliosi tramonti caraibici. La Norwegian Bliss proporrà infatti crociere di sette giorni nei Caraibi orientali in partenza ogni sabato dal porto di Miami.