Carnival Panorama, svelato nome terza unità classe Vista

PANORAMA, ecco svelato dalla compagnia Carnival Cruise Line il nome della terza unità di classe Vista, nave da circa 133.500 tonnellate, con consegna prevista per l’autunno 2019.

La nave è in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, sarà lunga 323 metri, sarà tra le unità più grandi finora costruite da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line. Conterà ben 1.987 cabine, alle quali si sommano le 761 destinate all’equipaggio, potendo così ospitare a bordo oltre 6.500 persone, tra passeggeri ed equipaggio. Le unità della classe “Vista” rappresentano un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, le elevatissime performance e l’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia. Gli allestimenti degli interni sono caratterizzati da un elevatissimo livello di comfort, proponendo una vasta gamma di intrattenimenti, ristoranti oltre che teatri, negozi e centri benessere. Anche questa nave come le precedenti della classe è caratterizzata dalla presenza dell’area Havana, un’area a tema, ristretta ed esclusiva, composta da cabine, bar all’aperto e Infinity Pool. 

Quando sarà consegnata Carnival Panorama si unirà alle sue navi gemelle, Carnival Vista, entrata in servizio nel 2016, e Carnival Horizon, che debutterà il prossimo 2 aprile 2018.

A bordo della prossima Carnival PANORAMA  sarà possibile ritrovare tutte le più popolari ed apprezzate opzioni  di ristoro, formule d’intrattenimento e attività all’interno quanto all’aperto, già presenti su Carnival Vista. Tra le numerose attività di bordo ricordiamo l’adrenalinico SkyRide, il Teatro IMAX, il parco acquatico WaterWorks , il pregiato Alchemy Bar e molto atro. Tuttavia secondo i bene informati, a bordo della prossima PANORAMA potrebbero esserci delle novità uniche.

Homeport e l’itinerario, insieme ad altre nuove funzionalità di questa nave, saranno annunciati in un secondo momento.