Chocolate Surprise l’appetitosa novità di Holland America Line

Gustose novità serali in arrivo a bordo della flotta Holland America Line, premium brand del Gruppo Carnival Corporation. Un tempo la sede della compagnia era a Rotterdam in Olanda, vicino a quello che oggi è il terminal delle crociere, oggi il vecchio edificio non ospita più gli uffici ma è diventato un interessante albergo dal valore storico molto importante per tutti gli appassionati, non sorprende che le navi siano immatricolate in Olanda, sulla scia della tradizione della compagnia inoltre i loro interni sono resi unici da opere d’arte realizzate da artisti olandesi e dalla presenza di fiori freschi in alcuni ambienti della nave.

Se di sera a bordo delle navi HAL avete voglia di qualcosa di dolce, ecco il nuovo appuntamento da non perdere con Chocolate Surprise, offerto dopo cena nell’ultima serata di gala di ogni crociera.

Un piccolo esercito di camerieri, macineranno chilometri lungo i ponti principali per offrire ai notturni ospiti dei raffinati cioccolatini. La dolce maratona Chocolate Surprise vedrà impegnati i camerieri per ben tre ore, nei vassoi saranno presenti dei deliziosi dolci come cioccolatini dal pregiato cioccolato fondente, cupcakes al doppio cioccolato, crostate al cioccolato e al lampone, amaretti al cioccolato con Grand Marnier, marshmallows con cioccolato fondente con krispies al caramello in salsa di cioccolato ed infine coni di cioccolato con cagliata al limone, cioccolato fondente e crema al burro.

Il cliente che sceglierà di viaggiare a bordo di una nave Holland America Line è un cliente alla ricerca di un esperienza unica, con tante attenzioni, itinerari particolari, lunga durata degli scali, tante cabine esterne, e la possibilità di viaggiare a bordo di grandi navi dall’ottimo servizio di bordo che difficilmente si dimentica. Dimenticate scene d’assalto, ressa e confusione, sulle navi Holland America Line, mediamente si trovano 2500 passeggeri o meno, questo importante aspetto si traduce in tanto spazio per tutti per un servizio attento e di qualità.

Questa nuova appetitosa offerta Chocolate Surprise, renderà l’esperienza di bordo ancora più indimenticabile per tutti gli ospiti e renderanno allettanti le serate a bordo.