Record di ordini per le navi dedicate all’esplorazione

Il 2017 sarà ricordato come l’anno dei record, il portafoglio di ordini delle navi da crociera dedicate all’esplorazioni ha raggiunto un nuovo primato.

Con l’ordine messo a segno da Celebrity Cruises, per la realizzazione dell’unità Celebrity Flora saranno ben 22 le navi da crociera dedicate all’esplorazioni ordinate. Celebrity Flora è una nuova unità progettata per le esclusive crociere alle Galapagos della compagnia Celebrity Cruises e debutterà nel 2019.

Il valzer delle consegne per le nuove unità inizierà nell’estate 2018, quando la compagnia Ponant prenderà in consegna la nave Le Lapérouse. L’unità francese, in grado di accogliere 180 ospiti sarà seguita da ben 17 nuove unità, con 18 navi totali consegnate in un arco temporale di soli 18 mesi.

Le Lapérouse, prossima unità della compagnia Ponant, sarà seguita da altre 3 navi gemelle, tutte rispettose dell’ambiente con cabine dal design elegante, spaziose suite con ampie finestre e aree lounge che si aprono all’esterno, questo nuovo yacht a capacità limitata con solo 92 cabine e suite offrirà un’esperienza di crociera davvero unica. A bordo di questa nave che batte bandiera francese, sperimenterai l’incomparabile piacere di una crociera intima, con la possibilità di esplorare una gamma sempre crescente di destinazioni in un ambiente etnico-chic con un servizio di lusso.

Ulteriori consegne di navi da crociera dedicate all’esplorazione sono previste per il 2021, giusto il tempo necessario ai cantieri per realizzare materialmente le nuove unità da esplorazione.