Ritornano agli anni 90 CON COSTA CROCIERE

Tutti, almeno una volta nella vita, siamo rimasti ipnotizzati di fronte ad una puntata di Baywatch e all’iconico bagnino Mitch Buchannon! Lo scorso 4 novembre, alcuni fortunati l’hanno finalmente incontrato a bordo di Costa Favolosa. La nave della flotta Costa ospiterà per un viaggio davvero speciale proprio David Hasselhoff, l’attore che ha interpretato per anni Mitch Buchannon.

Il tour operator austriaco Geo Reisen ha infatti organizzato una crociera interamente dedicata al bagnino più amato della tv, che deve la sua fama ai telefilm cult degli anni ’80-’90 Supercar e Baywatch. Oltre 600 i fan presenti a bordo per incontrare il loro idolo e trascorrere in sua compagnia 5 entusiasmanti giorni, durante un itinerario nel Mediterraneo occidentale. A bordo di Costa Favolosa sono pronti per ospitare gli ammiratori provenienti da ogni parte del mondo, in gran parte da Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Gran Bretagna e Italia che oltre a conoscere David Hasselhoff come attore, lo apprezzano per la sua carriera musicale, sviluppatasi soprattutto in Germania e Austria. Nel corso della crociera David Hasselhoff sorprenderà i suoi fan con due concerti esclusivi presso il teatro di Costa Favolosa, proponendo le sue hit più celebri, inoltre sarà il protagonista di serate con dj set, sessioni di autografi, interviste e tanti altri momenti da non perdere.

Costa Favolosa è partita lo scorso 4 novembre dal porto di Savona, farà scalo a Civitavecchia, Barcellona in Spagna, Marsiglia in Francia e terminerà il proprio viaggio nella città ligure il 9 novembre.