E’ ARRIVATO IL 17…CON SUPPLEMENTO CABINA GRATUITO!

In casa Grimaldi Lines le sorprese non finiscono mai. Dallo scorso luglio, chi desidera raggiungere via mare le più belle località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti, ha un’imperdibile opportunità in più: la promozione È arrivato il 17, con condizioni che cambiano ogni mese.

Per ottobre la Compagnia offre il supplemento cabina gratuito a bordo delle navi Cruise Roma e Cruise Barcelona, impiegate sui collegamenti Civitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres- Barcellona e viceversa, per prenotazioni effettuate martedì 17 ottobre e per tutte la partenze fino al 28 febbraio 2018 (fanno eccezione solo le date interessate dall’evento Capodanno a Barcellona).
Si viaggia comodamente anche in Owner’s suite singola, pagando solo la quota del passaggio ponte e dei diritti fissi obbligatori. E non finisce qui. La speciale offerta è cumulabile con la tariffa Super Family & Friends, per cui prenotando un viaggio di andata e ritorno verso la Spagna in cabina con occupazione tripla o quadrupla, le uniche quote dovute saranno quelle di passaggio nave e diritti fissi del primo e secondo passeggero.
La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione (Viaggio in coppia, I mercoledì di Grimaldi Lines, Superbonus, Supercamper, offerta Senior, offerta Junior, Speciale Moto GP e Speciale Champion’s League per la Spagna e Sardi Doc per la Sardegna) e con le convenzioni; tutti i dettagli sono reperibili presso le migliori agenzie di viaggio e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines, tra cui l’attivissima pagina facebook.