Norwegian Cruise Line presenta la sua ultima novità al mercato italiano, un prodotto che rivoluziona il concetto di vacanza in mare attraverso l’introduzione della formula All Inclusive nel settore delle crociere di alto livello.

La compagnia di navigazione internazionale lancia in Italia la formula Premium All Inclusive, offrendo agli ospiti una flessibilità in mare senza eguali e dando inizio a una nuova tendenza nell’ambito delle crociere su navi di grandi dimensioni. Grazie a un maggior numero di servizi inclusi nel prezzo, gli ospiti usufruiranno al meglio di tutto ciò che una crociera Norwegian Cruise Line è in grado di offrire in termini di prodotti e servizi.

Su ognuna delle 15 navi in navigazione in tutto il mondo, infatti, gli ospiti proveranno la spensieratezza e il relax tipici delle crociere Premium All Inclusive insieme a molti più vantaggi inclusi nel prezzo.

Che cosa comprende la formula Premium All Inclusive?

• Una vasta gamma di bevande premium: superalcolici, birra alla spina o in bottiglia, vino al calice e cocktail di prezzo non superiore a $15, bevande analcoliche e succhi di frutta in tutti i bar, saloni e ristoranti in qualsiasi momento della crociera.

• Acqua e bevande analcoliche illimitate per i bambini e i ragazzi.
• Caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti.
• Una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina.
• Tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive.
• Altri vantaggi e privilegi esclusivi riservati agli ospiti del complesso The Haven by Norwegian® e delle suites.

I nuovi extra inclusi nel prezzo vanno ad aggiungersi ai numerosi servizi che Norwegian Cruise Line offre già ai suoi ospiti, tra cui:
• Eccellenza culinaria nei principali punti di ristorazione disponibili a bordo, tra cui buffet con piatti preparati al momento, grill corner sul ponte esterno, locali informali e fino a tre esclusivi ristoranti principali per ogni nave.
• Un programma di intrattenimento premiato a livello internazionale, che comprende grandi successi di Broadway, produzioni esclusive di Norwegian Cruise Line, musica e cabaret.
• Incredibili strutture ricreative per tutte le età.

Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line, commenta così il lancio della formula Premium All Inclusive in Italia: “Norwegian Cruise Line è da sempre pioniera delle vacanze in crociera. Con l’introduzione del Premium All Inclusive sul mercato italiano, il nostro stile di crociera, che garantisce un’esperienza in mare rilassante e senza pensieri, raggiunge nuovi livelli. La formula comprende gran parte di ciò che prima era considerato un extra, tra cui una vasta gamma di bevande speciali, la tassa di servizio e le mance. Oltre ai nuovi extra inclusi nel prezzo, naturalmente sono compresi i numerosi servizi che da sempre contraddistinguono Norwegian Cruise Line, come i ristoranti e l’intrattenimento più entusiasmanti. Abbiamo già lanciato con successo la formula Premium All Inclusive in altri mercati europei e siamo sicuri che anche gli ospiti italiani l’apprezzeranno”.

Jürgen Stille, Senior Director Business Development per l’Europa continentale di Norwegian Cruise Line, aggiunge: “Il lancio della formula Premium All Inclusive è una rivoluzione per il mercato delle crociere su navi di grandi dimensioni e offre un ricco ventaglio di opportunità ai nostri stimati partner commerciali. Li abbiamo armati di un potente strumento di vendita, che contribuirà a trasformare in cliente anche chi non ha mai pensato di fare una crociera, nonchè a presentare il prodotto Norwegian Cruise Line ai crocieristi che non hanno ancora viaggiato con noi. Sappiamo che i nostri partner ricevono sempre più richieste per vacanze All Inclusive e ora, grazie ai nostri nuovi prezzi, le crociere di Norwegian entrano a far parte del ventaglio di opzioni”.

Inoltre, prenotando alcune crociere selezionate di 9 o più giorni, Norwegian Cruise Line offre ai suoi ospiti l’esclusiva formula Premium All Inclusive Plus. Questo trattamento garantisce ben 4 nuovi extra gratuiti: US $50 per escursioni a terra in ogni porto per cabina; pacchetto Internet gratuito da 250 minuti per cabina; credito in hotel fino a US $80 per cabina; pacchetto chiamate da 120 minuti gratis per cabina.
In concomitanza con il lancio della formula Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus sul mercato italiano, Norwegian Cruise Line presenta la nuova brochure con le crociere con partenza tra ottobre 2017 e aprile 2019.

La nuova programmazione prevede cinque navi nelle acque europee nella stagione estiva, di cui tre nel Mediterraneo e due in Europa del Nord. Nella brochure sono presenti anche le nuove crociere della Norwegian Bliss in Alaska, nei Caraibi e nel Canale di Panama.