Marella Cruises a voi

Il marchio Thomson Crociere si rinnoverà, cambiando nome ed assumendo la nuova  denominazione di Marella Cruises.

Sempre più novità per il brand inglese, il nuovo nome, Marella Cruises è più giovanile e nella lingua Celtica rappresenta il mare brillante. Con il progressivo ingresso nella flotta di due moderne nuove navi, l’attuale “Mein Schiff 1” assumerà la nuova denominazione di: Marella Explorer. Ricordiamo come le attuali MS1 e MS2 sono due ex navi appartenute alla compagnia Celebrity Cruises (Galaxy e Mercury), prime navi della flotta ad essere trasferite dalla compagnia Royal Caribbean al neonato brand tedesco TUI.

Cambiamenti anche per le altre navi, dato che la TUI Discovery 1 e 2 diventeranno Marella Discovery 1 e Marella Discovery 2.

Ha commentato Helen Caron, Direttore Distribuzione:Questo è un momento incredibilmente emozionante per la nostra attività. Siamo davvero orgogliosi di offrire un’esperienza agli ospiti e tutti quelli che proveranno le nostre navi per la prima volta. Come Marella abbiamo nuove e moderne navi aggiunte alla nostra flotta e nuove destinazioni, per delle scelte e esperienze che rispecchiano realmente il nostro spirito di esplorazione e scoperta all’interno del nuovo marchio.

Novità anche in tema itinerari 2018, per l’inverno è previsto un nuovo programma di crociere in Asia, con partenza dalla pregevole Bangkok (Thailandia)  a bordo della Marella Discovery. Per la prima volta nella storia dell’azienda, due navi saranno basate alle Barbados per l’inverno 2018, Marella Explorer assieme a Marella Celebration inizieranno la loro prima stagione invernale dal paradiso delle Barbados operando itinerari stabiliti.

Ricordiamo che il trattamento a bordo è del tipo all-inclusive, sono esclusi solo i trattamenti di bellezza, una sessione di gioco presso l’escape room di bordo, la connessione internet ed alcuni alcolici. Rientrano nella formula all-inclusive numerosi alcolici, come il prosecco, alcuni noti liquori e birre delle migliori marche, mentre altri richiedono il pagamento di un extra. Sono veramente tante le bibite alcoliche disponibili, senza dover pagare degli extra, basta solo accontentarsi. Anche se è un prodotto rivolto ad una clientela British, ma non è un problema trascorrere una crociera in un ambiente internazionale, le navi Marella Cruises fanno al caso vostro assieme  agli interessanti  itinerari proposti.