Tra il 2019 ed il 2023 ci sarà una Celebrity Revolution a bordo delle navi del premium brand del Gruppo Royal Caribbean. 

Il programma Celebrity Revolution prevede investimenti per 400 milioni di dollari, al fine di rendere ancora più accattivanti alcune navi della flotta Celebrity Cruises. In particolare saranno oggetto della Celebrity Revolution tutte le categorie di cabine presenti a bordo, saranno attualizzati i solarium ed ambienti annessi oltre a quello del buffet principale. La fonte di ispirazione sarà la prossima nuova unità Celebrity Edge, attesa nel 2018 ed attualmente in costruzione presso il cantiere STX France, avranno una stazza lorda di 117.000 tonnellate e potranno ospitare fino a 2.900 passeggeri, saranno lunghe 300 metri e larghe 37 metri.

Ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises: ”Celebrity Cruise è sempre stata riconosciuta come un marchio innovativo e trend-setting, la rivoluzione Celebrity è solo un’altra occasione per dimostrare il nostro concetto di viaggio nel lusso moderno. Questo è l’investimento più grande che il marchio ha mai fatto per modernizzare la nostra flotta, ed è per tutti i nostri ospiti.

Il miglioramento delle sistemazioni di bordo sarà curato dallo studio di design Hirsch Bedner Associates, il quale conferirà un nuovo look elegante, contemporaneo e confortevole. Le principali modifiche includeranno l’installazione di nuovi materassi in cashmere e un generale ripensamento degli spazi. L’Oceanview Café a bordo delle 4 unità di classe Millennium (Constellation,Infinity e Summit) sarà modernizzato e convertito in un marketplace d’ispirazione internazionale con angoli dedicati alle specialità più prelibate del mondo. Gli ospiti delle suite, avranno la possibilità di accedere al nuovo Retreat Sundeck, una zona  relax ispirata ad un moderno resort di lusso con lettini, cabanas e piscine oltre ad un rinnovato Retreat Lounge, dove poter scegliere tra numerosi drink e snack e performance dal vivo.

Non ci resta che attendere l’inizio della Celebrity Revolution, ricordiamo che la crociera a bordo della Celebrity Edge, attesa per dicembre 2018 è già disponibile all’acquisto per degli itinerari tra i Caraibi occidentali ed orientali in partenza da Fort Lauderdale (Usa).