Carnival Elation refit

Tempo di refit anche per Carnival Elation, nave classe 1998, la quale una volta conclusi i lavori riprenderà a navigare con una serie di nuove opzioni ristorative e di intrattenimento.

In sintesi ecco le novità presenti a bordo di Carnival Elation

Guy Burger Joint, un originale luogo di ristoro (incluso nel prezzo della crociera) situato nei pressi della piscina, servirà degli ottimi hamburger preparati manualmente con  patatine fritte, sarà caratterizzato da un arredo che celebra le radici della California.

BlueIguana Cantina, un punto di  ristoro di cucina messicana (incluso nel prezzo della crociera) situato anch’esso vicino la piscina, dove  si gusteranno degli  autentici burritos e tacos preparati su tortillas fatte in casa, con numerosi condimenti.

RedFrog Rum Bar, punto di rinfresco in stile Caraibico dove saranno servite birre, dei rinfrescanti cocktail Caraibici a base di bevande ghiacciate, degli ottimi rum e la birra prodotta da Carnival, la ThirstyFrog Rossa, che tanto piace agli americani.

BlueIguana Tequila Bar, un simpatico e divertente bar all’aperto a tema messicano offrirà bevande a base di tequila e le immancabili birre, perfetto per brindare l’arrivo della sera.

Le novità  a bordo della fun ship non riguarderanno solo il settore food and beverage, ma anche l’immancabile il parco acquatico presente a bordo delle navi Carnival, il WaterWorks verrà migliorato con l’introduzione di un nuovo scivolo ed una zona dedicata ai bambini. Disponibile una nuova area giochi per bambini dai 2 ai 11 anni, il campo da mini golf è stato trasferito al ponte 14.

Ulteriori novità riguardano le sistemazioni, saranno presenti 38 nuove cabine, tra cui 2 suite Grand Vista e 22 junior suite. Sono stati aggiunti anche 98 balconi per altrettante cabine che saranno arredate con nuovi interni. Una volta terminati i lavori, Carnival Elation riprenderà il suo programma di crociere da otto giorni in partenza da  Jacksonville, Florida (Usa). Le crociere con destinazione Bahamas hanno scali a Freeport, Nassau e le destinazioni private di Half Moon Cay e Princess Cays.

In Italia Carnival è rappresentata dal tour operator Gioco Viaggi, sul loro sito http://www.crocierecarnival.it/ presenti delle interessanti proposte per scoprire da vicino la flotta delle fun ships.