CON ONORATO ARMATORI SI NAVIGA ITALIANO

L’orgoglio e la fierezza di un Gruppo che naviga italiano. È partita la nuova campagna stampa di Onorato Armatori, realizzata da Armando Testa e incentrata sui marittimi che ogni giorno lavorano con competenza, passione e dedizione e grazie ai quali Moby, Tirrenia, St. Peter Line e Toremar garantiscono ai clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione.

Una campagna che propone immagini emozionanti, che evidenziano l’orgoglio di appartenere a un Gruppo che è rimasto il solo a battersi per la tutela e la salvaguardia della dignità di tutti i marittimi, difendendo da 5 generazioni l’italianità degli equipaggi.
Onorato Armatori ha circa 4.750 lavoratori, dei quali meno del 6% è straniero (ma anche loro assunti con contratti italiani). Ed è proprio questo il messaggio che si vuole lanciare: navigare con il Gruppo Onorato Armatori vuol dire anche difendere il lavoro e la dignità dei nostri connazionali, perché una nave che batte bandiera italiana deve avere marittimi italiani e non tanti extracomunitari sfruttati e con stipendi da fame.

Le foto ritraggono a bordo il Nostromo Giovanni Malinconico, il Comandante Antonio Scotto di Ciccariello, il Commissario Stefania Meloni e l’Allievo Ufficiale Silvia Galigani, ripresi nei luoghi in cui quotidianamente svolgono il loro lavoro, con un trattamento virato in bianco e nero e contrastato che aggiunge grande impatto alla loro figura.
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Marco Pignatelli che, in navigazione fra Livorno e Olbia, ha ritratto i protagonisti all’opera. La campagna è on air in questi giorni su stampa quotidiana e periodica e mostrerà progressivamente tutti i suoi soggetti. Il media è a cura di Media Italia.

Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, grazie a un personale qualificato, motivato e sempre sensibile alle evoluzioni della domanda, puntano su un servizio in grado di garantire i massimi livelli di comfort e qualità, con una pluralità di servizi dedicati ai passeggeri. Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, ed è stata insignita anche del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2016/2017 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.

Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.
Grazie a St. Peter Line (SpL), inoltre, il Gruppo è diventato ambasciatore del Made in Italy nel Mar Baltico, offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn.
E poi c’è Toremar, che, assieme alla Compagnia della Balena Blu, è il ponte per l’Isola d’Elba. Moby e Toremar sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.