Silver Wind e Silver Whisper tempo di refit

Tempo di aggiornamenti anche per Silver Wind e Silver Whisper, ultime unità della flotta Silversea Cruises, luxury brand monegasco, ad essere sottoposte ad un refit nell’ambito di un programma iniziato nel 2016. La particolarità e che i lavori saranno eseguiti mentre le navi saranno in regolare servizio, e termineranno solo nel mese di dicembre di quest’anno. Gran parte del lavoro verrà svolto nel cuore della notte per non arrecare disturbo ai passeggeri. 

Nello specifico, Silver Whisper, realizzata in Italia nel 2000 e già protagonista di un importante restyling alla fine dello scorso anno, sarà oggetto di numerose migliorie sul piano tecnico, inoltre vedrà alcuni ambienti di bordo completamente ridisegnati. Filo conduttore stilistico delle migliorie che saranno realizzate sarà l’arredamento della nuova ammiraglia della compagnia, Silver Muse. Nuove moquette e piccoli miglioramenti al ristorante La Terrazza, lounge Observation e Panorama.

Anche i lavori a bordo della nave Silver Wind, fra le navi con più anni di servizio in Silversea (1995), saranno ispirati dalla nave ammiraglia Silver Muse. Nuovi rivestimenti, moquette nel casinò, oltre a una rinnovata pavimentazione nella SPA e nel salone di bellezza.

Ha dichiarato il CEO di Silversea Roberto Martinoli: “Silver Muse ha rappresentato una pietra miliare in termini di sofisticatezza stilistica e ispirazione per il nostro brand. Confidiamo che il profondo rinnovamento da noi pianificato per Silver Wind e Silver Whisper possa arricchire l’esperienza di bordo e sia al contempo apprezzato dai nostri ospiti.