Anche se l’estate è ormai alle spalle, la Laguna torna a riscaldarsi, temperature hot questa volta si registreranno nel porto di Venezia il 27 settembre, giorno dell’inizio della crociera del SESSO.

La crociera dedicata a scambisti denominata “Desire Venice Cruise” è proposta dal tour messicano Original Group che prende in consegna la nave da crociera Azamara Quest che da Venezia porterà i suoi ospiti verso Ravenna e continuare verso Spalato e Ragusa all’andata, Zara e Capodistria (Slovenia) al ritorno. Sbarco atteso per il 3 ottobre a Venezia. I prezzi sono all’inclusive, tariffe da  3.181 euro fino a 11 mila euro.Cosa si farà  a bordo? la noia ovviamente resterà a terra, per il resto ci saranno le numerose serate a tema, come ad esempio il “pumping pool parties”…

[amazon_link asins=’1517260434,B0785VL9FJ’ template=’ProductCarousel’ store=’pazzperilmare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9021b234-9334-11e8-b0dd-bdfc96868bb8′]A bordo saranno vietati cellulari, telecamere e arnesi di ripresa, tutto ciò che si farà  a bordo della Azamara deve rimanere riservato. Tra le altre regole, nessun approccio intimo con il personale di bordo, orge si, ma solo in orari stabiliti.