Grimaldi Lines:SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE 2017

Grimaldi Lines dedica una nuova promozione a tutti gli appassionati di calcio che desiderano seguire la propria squadra del cuore durante la fase a gironi della Champions League 2017, con particolare riferimento alle date delle tappe spagnole e greca. Si inizia con Barcellona-Juventus il 12 settembre alle  ore 20.45 per proseguire con Atletico Madrid-Roma il 22 novembre alle ore 22.45 e terminare il  5 dicembre alle ore 20.45 con Olympiacos Pireo-Juventus.

La nuova offerta, che testimonia ancora una volta l’attenzione della Compagnia per il mondo dello sport, consiste nello sconto del 20% – diritti fissi esclusi – sulla tariffa del passaggio nave e supplementi sistemazione e veicoli al seguito. E’ valida per prenotazioni dal 30 agosto al 20 novembre e per partenze dal 9 al 16 settembre e dal 18 al 25 novembre 2017 sulle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona- Barcellona. Si applica a prenotazioni dal 30 agosto al 4 dicembre e per partenze dal 23 al  30  settembre e dal 2 al 10 dicembre per i collegamenti Brindisi-Igoumenitsa e Brindisi-Patrasso  di Grimaldi Lines ed Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso di Minoan Lines. 

Per i collegamenti Grimaldi Lines, la promozione è cumulabile con le convenzioni e con le  altre  offerte attive al momento della prenotazione. Per i collegamenti Minoan Lines, è cumulabile con lo sconto sul viaggio di ritorno. Con Grimaldi Lines e Minoan Lines, il viaggio via mare per raggiungere gli stadi Camp Nou, Estadio Metropolitano e Geōrgios Karaiskakīs sarà davvero rilassante, oltre che conveniente. La Compagnia opera infatti con una flotta di navi di ultima generazione: cruise ferry e moderni traghetti, con un’età media inferiore ai 10 anni, dotati di ogni comfort e in grado di offrire ai passeggeri un servizio di livello e una piacevole esperienza di navigazione.