E’ partito da qualche giorno “Tutto il bello di navigare con Moby”, il contest del 2017 dove gli ospiti che hanno viaggiato o che sognano di viaggiare con Moby, possono esprimere nel modo che preferiscono cosa rende speciale navigare con le navi della Compagnia della Balena Blu.

Chiunque può partecipare e dare libero sfogo alla propria fantasia: parole, foto, video, grafica, audio, disegni, ogni forma è consentita per esprimere la propria creatività e condividere il pensiero e le emozioni di un viaggio con Moby.

Gli spunti sono davvero tanti: colore, divertimento, vacanza, l’eccellente ristorazione, l’allegria dei simpatici Looney Tunes che si possono incontrare dal vivo a bordo, il servizio esclusivo della V Class, lo stile inconfondibile di navigare italiano, grazie al personale qualificato, giovane e pronto a soddisfare le richieste degli ospiti, per citarne solo alcuni.

Partecipare è facilissimo: basta inviare la propria opera entro il 17 settembre scrivendo all’indirizzo di posta elettronica mymoby@moby.it. Il regolamento e le informazioni sono su bit.ly/MobyContest17, oppure nella Tab della pagina  Facebook di Moby.

L’autore dell’opera che meglio rappresenta lo spirito di Moby, secondo l’insindacabile giudizio di una giuria di esperti selezionata dalla Compagnia, vincerà un viaggio in Corsica (andata e ritorno per due persone compreso di cabina e passaggio auto), oppure all’Isola d’Elba (due persone A/R con passaggio auto). Ovviamente su una nave Moby.

Moby offre un servizio che garantisce i massimi livelli di comfort e qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove  la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, la vacanza inizia in nave. Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, ed è stata insignita anche del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2016/2017 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto. Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima  di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax  e divertimento.