Thomson Spirit confermata in flotta fino al 2018.

Sempre più Thomson Cruises anche nel 2018, grazie alla conferma della nave Thomson Spirit in flotta per la stagione estiva 2018. Secondo Radio Banchina, Thomson Cruises ha esteso il suo contratto di noleggio (dal proprietario Celestyal Cruises) per continuare a disporre della nave Thomson Spirit fino ad ottobre 2018, potendo così di soddisfare la richiesta della sua clientela per la stagione crocieristica estiva del prossimo anno.

Per la compagnia Thomson Cruises l’acquisizione delle recenti navi ex Royal ha fatto aumentare la flotta a sei navi, in attesa delle attuali Mein Schiff 1 e Mein Schiff 2. Tra le altre novità per il 2018, oltre a quelle relative all’ingresso di due nuove navi in flotta, sono previsti scali in 15 nuovi porti, tra cui Montecarlo, Ancona e Skiathos oltre a nuovi interessanti itinerari.

Una notizia che renderà felici gli appassionati crocieristi amanti delle navi vecchio stile, l’attuale Thomson Spirit è stata realizzata nel 1984 dagli allora Chantiers de l’Atlantique come Nieuw Amsterdam per la compagnia Holland America Line. Una linea differente dalle attuali e moderne navi, che però nonostante gli anni, mantiene inalterato quel suo fascino originale che tanto piace ai clienti Thomson, dal lontano 2003, anno del suo arrivo in flotta. La nave ha una stazza lorda di circa 34000 tonnellate, è lunga 214 metri, larga 27 metri ed in grado di accogliere 1200 passeggeri circa.

Il trattamento a bordo delle navi Thomson è del tipo all-inclusive, sono esclusi solo i trattamenti di bellezza, la connessione internet ed alcuni alcolici. Rientrano nella formula all-inclusive numerosi alcolici, come il prosecco, alcuni noti liquori e birre delle migliori marche, mentre altri richiedono il pagamento di un extra. Sono veramente tante le bibite alcoliche disponibili, senza dover pagare degli extra, basta solo accontentarsi.

Ha dichiarato Richard Sofer, amministratore delegato di Thomson Cruises: “Abbiamo una fantastica gamma di destinazioni , con un focus sulle gemme nascoste nel Mediterraneo e  quelle vicine all’Inghilterra. La scelta di posizionare TUI Discovery sia a nord che a sud del Regno Unito mostra anche il nostro impegno a offrire ampia scelta e flessibilità ai nostri clienti, dando loro l’opportunità di navigare da una regione vicina a casa, oltre a offrire voli verso altre destinazioni da aeroporti domestici.