Celebrity Constellation refit.

Tempo di lavori ed aggiornamenti a bordo di Celebrity Constellation, in questi giorni in  bacino di carenaggio.

La “piccola” unità della flotta del marchio premium Celebrity Cruises, (Gruppo Royal Caribbean) è attesa per un intervento generale di restyling degli interni, dopo i lavori saranno disponibili nuove offerte culinarie e di intrattenimento per gli ospiti.

In sintesi ecco le novità che verranno realizzate a bordo di Celebrity Constellation:

Il ristorante Qsine, diffusa opzione global fusion dell’offerta Celebrity, offrirà nuovi  menù, consultabili su appositi iPad.

Top Deck Burger Bar, il primo della flotta, dove sarà possibile gustare prelibati hamburger gourmet d’autore con la possibilità di selezionare svariati pregiati condimenti.

Rooftop Terrace, lo spazio intimo ed accogliente  ideale per il relax sarà dotato di arredi eleganti, arricchito da elementi artistici con un grande schermo ad alta risoluzione per film all’aperto sotto le stelle. La terrazza sarà anche la location  della nuova esperienza fusion gastronomica

A Taste of Film,  un connubio innovativo di cinema e cibo.

Novità anche nelle sistemazioni di bordo, dove farà il suo debutto la tecnologia RFID per tutte le serrature delle porte, consentendo in questo modo agli ospiti di sfiorare la propria SeaPass  sulla porta per accedere alla propria cabina.

Tutte le Penthouse e Royal Suite saranno completamente rinnovate e dotate di pavimenti in cotto, nuovi infissi, superfici in marmo, comode sedute e nuovi arredi, tappeti, tessuti, biancheria da letto e opere d’arte. Le aree pubbliche gioveranno di una zona commerciale  completamente rinnovata con negozi e boutique dei più importanti brand internazionali. Dopo lo shopping, sarà possibile acquistare foto ricordo della crociera presso un rinnovato The Studio.

Una volta terminati i lavori in bacino, dal 26 maggio Celebrity Constellation ripartirà per la sua sessione estiva di crociere nel Mar Mediterraneo, prima di far ritorno nella stagione invernale in Medio Oriente.