Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione 2016, eccoci nuovamente protagonisti in veste di ospiti, assieme ai quasi 50 che sono saliti a bordo della lussuosa Celebrity Reflection. 

La prima tappa 2017 ha registrato il solito sold out, sono state  numerose le richieste giunte per far parte dei  magnifici 50 che hanno scoperto e trascorso una giornata spensierata a bordo. Padroni di casa dell’evento Ilaria Ciavarella Marketing Manager Italia per Dreamlines Crociere, ideatrice del seguitissimo format #TuttiaBordo e Giuseppe D’Agostino, responsabile vendite Italia del gruppo Royal Caribbean International.

Gioia e tanto entusiasmo nei volti dei partecipanti, non capita tutti i giorni di poter salire a bordo di una moderna e lussuosa nave da crociera come la Reflection di Celebrity Cruises. Ultima nave della classe Solstice, la Reflection è lunga 317 metri, larga 36 metri per una stazza lorda di circa 125.000 tonnellate, al suo interno trovano sistemazione 3046 ospiti in diverse tipologie di cabine, di cui la maggioranza dotate di un balcone privato. Dopo un interessante introduzione del mondo Celebrity Cruises e Dreamlines si procede con il morale alto alla scoperta delle meraviglie di bordo, partendo dal ponte più basso, dove un elegante Promenade in formato ridotto lascia tutti senza fiato.

Tanti sono i luoghi emblema di questa lussuosa nave, in sintesi:

  • Lawn Club un incredibile spazio aperto, situato al ponte più alto dove svetta un prato di soffice erba grande circa 2000 mq.
  • Il teatro dove ogni sera sono proposti spettacoli da vivo ispirati al Circo, alle favole per adulti in stile Broadway da lasciare senza fiato.
  • La Biblioteca centro della nave, dove poter leggere comodamente un’ampia selezione di libri internazionali.
  • Il Martini Bar dove il bancone è fatto di ghiaccio, con la possibilità di poter scegliere fino a 50 cocktail diversi.
  • Sky Observation Lounge situato a prua, offre un ampia visuale sul mare, un rifugio mattutino che di sera si trasforma in un animato luogo dove poter ascoltare musica e lasciarsi andare a qualche danza.
  • Ristoranti di bordo, sono circa 13 quelli disponibili per soddisfare i desideri gastronomici di tutti gli ospiti. Noi abbiamo provato il pranzo presso il ristorante principale, un servizio eccellente in un ambiente raffinato.

A proposito di Dreamlines, una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, una realtà internazionale presente in tanti mercati, tra cui quello Italiano. L’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di crociere con tantissimi marchi nel proprio portafoglio e servizi dedicati per i suoi clienti. Dalla possibilità di trovare il “Miglior Prezzo Garantito” ad un team di esperti di viaggio in grado di assicurare la migliore esperienza nel campo della prenotazione online ed assistenza post vendita, per il prodotto crociera.

L’edizione 2017 di #TuttiaBordo è appena partita il giorno 8 maggio da Civitavecchia, restate connessi per non perdere nulla dei prossimi eventi in calendario, rimandiamo al sito www.dreamlines.it un clic per scoprire le tantissime proposte per la vostra crociera. Sono davvero tante, le compagnie e gli itinerari disponibili sul sito dell’agenzia.