MSC Bellissima al via le prenotazioni

In attesa di scoprire MSC Meraviglia, MSC Crociere rende disponibile alle vendite le crociere della stagione inaugurale di MSC Bellissima, seconda unità di classe Meraviglia, attualmente in costruzione presso i cantieri francesi STX di St. Nazaire, attesa in servizio a marzo 2019. Per ora le vendite delle crociere sono riservate ai soci  del programma MSC Voyagers Club,  per tutti gli altri bisognerà attendere fino al prossimo 15 maggio.

Assieme alla nave gemella Meraviglia, MSC Belissima avrà soluzioni e intrattenimenti innovativi. In primis, i singolari spettacoli del Cirque du Soleil, per la prima volta proposti a bordo di una nave da crociera in esclusiva agli ospiti MSC. Una volta a bordo si potrà assistere agli show sei giorni a settimana e due volte al giorno, con la possibilità anche di gustare contemporaneamente una esclusiva cena, con menu a prezzo fisso, appositamente elaborata dagli chef di bordo. La zona a bordo dedicata è stata progettata appositamente, per la sua realizzazione MSC Crociere ha investito quasi 20 milioni di euro, occuperà un area di circa 1000 metri quadrati e potrà accogliere 450 ospiti per assistere allo spettacolo oltre 200 posti per la cena\pranzo.

Per tutti coloro che decidono di prenotare una crociera a bordo di MSC Bellissima, riceveranno in omaggio una cena con lo spettacolo del Cirque du Soleil.

Ha commentato Gianni Onorato, Direttore Generale MSC Crociere: “Quando parliamo delle navi di classe Meraviglia, siamo particolarmente orgogliosi della nostra partnership con il Cirque du Soleil, accordo in virtù del quale verranno creati otto spettacoli originali per le quattro navi di questa classe che entreranno in servizio nei prossimi anni. MSC Bellissima vanterà quindi due nuovi spettacoli ed offrirà un motivo in più ai nostri ospiti per sperimentarla.

La stagione inaugurale di MSC Bellissima prevede a partire dal 24 marzo 2019, crociere settimanali nel Mediterraneo Occidentale con scali a Genova, Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona e Marsiglia. Per le nuove prenotazioni, fino al 31 ottobre 2017 i soci dell’MSC Voyagers Club beneficeranno anche dello speciale sconto del 5% da aggiungersi alle speciali tariffe early booking.