#ViviLaNotte: Con Dreamlines mini crociera a bordo di Costa Fascinosa

Quest’anno sensazionale novità da segnare in agenda: 20 maggio 2017 con #ViviLaNotte.

È il nuovo evento ideato da Dreamlines in collaborazione con Costa Crociere. Una notte a bordo completamente gratuita a bordo di una delle più prestigiose navi della flotta, Costa Fascinosa.

A presenziare l’evento Massimo Filetti, Network & Web Agencies Manager di Costa Crociere e Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines.

Il 2017 si rivela un anno di grandi novità per Dreamlines Crociere, il più grande portale di crociere in Europa. Alla base del suo rapido sviluppo le sempre più forti e costruttive relazioni con i suoi partner. Proprio grazie alla virtuosa partnership con Costa Crociere, quest’anno prenderà forma un nuovo esclusivo evento.

#ViviLaNotte, l’evoluzione del già noto ed apprezzatissimo evento firmato Dreamlines Crociere#TuttiaBordo, il viaggio inizia da qui!”, nato lo scorso anno.

Afferma Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines: “Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di #ViviLaNotte, un’iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito del nostro gruppo. Il cliente è per noi un compagno di viaggio e quale modo migliore se non quello di vivere insieme l’esperienza di una crociera, per instaurare una solida relazione ancora prima che la ricerca di una determinata vacanza sul mare abbia inizio.

Vivi la notte, ti aspettiamo a bordo!” questo il nome concepito per il nuovo appuntamento di Dreamlines Crociere. Dopo uno stupefacente 2016 che ha visto la realizzazione di due visite nave sotto il format “Tutti a bordo”, quest’anno Dreamlines, in collaborazione con Costa Crociere, ha deciso di distinguersi ulteriormente ed offrire ai propri ospiti un’indimenticabile notte a bordo. Un evento gratuito ed aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. Tra gli invitati numerosi cruise blogger, giornalisti ed ospiti d’eccezione.

Vivi la notte, prenderà forma il 20 maggio 2017 a bordo di Costa Fascinosa, con imbarco a Marsiglia alle ore 10 e scalo al porto di Savona il 21 maggio alle ore 14. Verranno accolti a bordo 120 ospiti (60 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di una notte. Un’intera giornata trascorsa a bordo tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi lasciarsi cullare nelle cabine riservate ai partecipanti all’iniziativa.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi online all’indirizzo www.dreamlines.it/vivi-la-notte.

Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.

A proposito di Costa Fascinosa…è ispirata ai capolavori del cinema e del teatro, ai mondi patinati che fanno sognare. E gli Ospiti su questa grande nave diventano gli attori principali dei propri sogni, vivendo grandi emozioni tra le attrazioni di bordo, nei ristoranti dai menu esclusivi arredati in grande stile, sui lidi all’aperto che ospitano il relax sotto il sole e i romantici aperitivi sotto le stelle, nelle cabine e Suite che li accolgono a fine giornata come i camerini delle star, con tutti i comfort. La meraviglia di Costa Fascinosa si rivela già dall’Atrio Amarcord, con gli ascensori panoramici che offrono uno sguardo dall’alto a questa ouverture imponente.

Curiosità: Costa Fascinosa è la nave che ha recentemente ospitato quattro giorni di festeggiamenti in perfetto stile “Bollywood”, per le nozze extra lusso di Adel Sajan, figlio dell’industriale indiano Rizwan Sajan, fondatore e presidente della Danube Group, e Sana Khan, regina di bellezza, artista e scrittrice indiana.