La nuova edizione 2017 di “Tutti a Bordo” con DreamLines

Tutti a bordo è l’esclusivo evento gratuito ideato da Dreamlines Crociere Italia per offrire a tutti, crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare tantissime navi da crociera da tutti i porti d’Italia: Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina, Venezia e tanti altri porti proprio sotto casa.

L’evento inaugurato lo scorso anno permette a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante. Partecipando alla giornata completamente gratuita si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei migliori ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione tra cui numerosi cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti. Si! Noi di Pazzo per il Mare siamo presenti
Quest’anno a maggio “raddoppiamo la posta in palio”, con ben due visite navi senza precedenti!

8 e 9 maggio #TuttiaBordo di Celebrity Reflection®

Una visita nave che inaugura l’arrivo in Italia della meravigliosa Celebrity Reflection® per la sua stagione estiva 2017 sul Mediterraneo. Cinque ore a bordo per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per la sua attenzione al cliente e il suo servizio a cinque stelle. A presenziare l’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Giuseppe D’Agostino, National Sales Manager Royal Caribbean Italia.

Celebrity Cruises, il lusso moderno che vi accompagnerà durante la vostra esperienza a bordo. Come partecipare? Visitate il sito: www.dreamlines.it/visita-nave-celebrity-cruises

26, 27 e 28 maggio #TuttiaBordo di Norwegian Spirit e StarNorwegian Cruise Line regalerà il doppio delle emozioni, invitando “Tutti a Bordo” di due fantastiche navi della sua flotta, in tre città portuali mai visitate prima. Messina e Napoli, città simbolo delle regioni più belle ed apprezzate del Sud Italia, dove si offre l’opportunità di salire a bordo di Norwegian Spirit. E per i crocieristi del Nord Italia verrà offerta l’opportunità di visitare Norwegian Star al porto di Venezia. A presenziare l’evento Ilaria Ciavarella, Marketing Manager di Dreamlines Italia e Renata Pucci, Business Development Manager di Norwegian Cruise Line Italia.

Per iscriversi visitate il sito: www.dreamlines.it/visita-nave-norwegian-cruise-line