Protagonisti del Mare 2017 di Costa Crociere

Domenica 2 aprile 2017 salperà a bordo di Costa Pacifica, l’edizione n.24 dei “Protagonisti del Mare” di Costa Crociere, evento annuale dedicato ai migliori agenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo.

La mini crociera da 3 notti, partirà da Savona e vedrà la partecipazione di circa 1.600 tra agenti di viaggio e partner vari, provenienti da Europa e Sud America. Nel ricco programma dell’evento, non mancherà la cerimonia di premiazione, condotta dalla nota show girl Natasha Stefanenko, cui seguirà la presentazione del nuovo catalogo 2018/2019, le novità che sarà possibile trovare a bordo e delle nuove destinazioni raggiunte. Infine, lo chef stellato Bruno Barbieri presenterà in anteprima ai Protagonisti del Mare il nuovo menù che sarà servito sulle navi della compagnia nella prossima stagione.

Per Costa Crociere parteciperanno: Neil Palomba, Direttore Generale della Compagnia,  l’Executive Vice President Sales & Marketing, Norbert Stiekema e il Senior Vice President World Wide Sales, Massimo Brancaleoni, oltre ai direttori e tutto il team commerciale di Costa Crociere.

L’evento potrà essere seguito attraverso i principali canali sociali: su Instagram è attivo il profilo ufficiale @protagonistidelmare, mentre su Twitter è stato aperto l’account @protagonisti17. Per tutti  gli ospiti a bordo, tra cui anche noi di pazzoperilmare, sarà possibile postare live i vari momenti della crociera utilizzando l’hashtag #ProtagonistidelMare.

Restati connessi sui nostri canali social per aggiornamenti live direttamente da Protagonisti del Mare 2017, a bordo di Costa Pacifica.