Costa NeoRiviera a Tarragona

Momento magico per il porto della cittadina spagnola di Tarragona, la quale si è assicurata lo scalo settimanale di Costa neoRiviera con ben 17 partenze settimanali nel Mediterraneo per la prossima estate.

La nave Costa neoRiviera attraccherà nello scalo spagnolo tra il 2 giugno e il 22 settembre, per poi proseguire la sua crociera alla scoperta di Savona (Italia), Porto Torres (Italia), Minorca, Ibiza, Formentera e Palma di Mallorca (Spagna). La presenza della nave presso il Tarragona Cruise Port Costa Daurada, secondo previsioni poterà qualcosa come 25.000 pax nel corso della stagione estiva.

Costa neoRiviera resterà ormeggiata a Tarragona per ben  17 ore (dalle 9 alle 02:00 del giorno successivo), consentendo ai passeggeri di visitare varie attrazioni della città prima di ripartire.

La piccola unità della flotta Costa Crociere, ben si presta agli amanti del prodotto offerto dalla compagnia denominato neoCollection. Tale formula è dedicata a tutti quegli ospiti che prediligono navi non troppo grandi, con la possibilità di scoprire itinerari originali, soste prolungate nei porti ed una particolare attenzione per l’aspetto culinario.

Costa neoRiviera è lunga “solo216 metri e larga circa 28. Al suo interno possono essere accolti circa 1600 passeggeri in 598 comode cabine di varie tipologie.

Il momento magico per lo scalo di Tarragona proseguirà con 2 scali di Costa Favolosa, uno nel mese di settembre e un altro nel mese di ottobre, per ulteriori  7.000 passeggeri in transito nel porto.