Carnevale con Sardinia Ferries: niente scherzi, solo offerte!

Niente scherzi a Carnevale. I festeggiamenti di questa allegra festa in Sardegna, una delle feste più sentite, si concentra tra il giovedì e il martedì grasso (23 febbraio – 28 febbraio 2017).

Un Carnevale unico al mondo: maschere ancestrali, campanacci, cavalieri, riti arcaici, satira, folklore, storia e fascino. Il tipico Carnevale Sardo (Su Carrasecare) riporta alla memoria miti e leggende  conservando il ricordo di riti primitivi di fine anno. Come ogni anno, sarà un evento ricco di manifestazioni folkloristiche dove arcaiche maschere vestite di pelli, cariche di campanacci o di ossa di animali col volto annerito dal sughero bruciato o coperto da una maschera nera rievocano riti misteriosi  con danze propiziatorie. Da Nord a Sud dell’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro, perché ciascuno ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Il Carnevale è anche l’occasione per scoprire l’incredibile fascino dell’isola fuori stagione.

Sardinia Ferries vi offre una tariffa da 178 euro per 2 persone, 1 cabina doppia esterna, 1 auto, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 3 febbraio al 5 marzo 2017.

Viaggi di andata:

Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00

Viaggi di ritorno:

Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 21.00

Condizioni:

L’offerta è prenotabile per il viaggio a/r e per viaggi dal 3 febbraio al 5 marzo. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia esterna, tasse e diritti inclusi. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti. Non è retroattiva e non è cumulabile con altre offerte. Per info www.corsica-ferries.it