Carnival Ecstasy ancora più Fun Ship

Conclusi i lavori di refitting a bordo della Carnival Ecstasy, un intervento milionario di aggiornamento che ha portato a bordo  una serie di nuove opzioni ristorative e di intrattenimento. Gli importanti lavori di aggiornamento sono stati eseguiti presso i cantieri navali di Freeport (Bahamas) e sono durati circa 15 giorni.

La Carnival Ecstasy è rientrata nel suo home port di Charleston (USA) pronta a riprendere il suo programma annuale di crociere con destinazione Caraibi.

In sintesi ecco le novità istallate a bordo: 

Guy’s Burger Joint, locale incluso nel prezzo della crociera, collocato a bordo piscina che cucina hamburger artigianali e patatine fritte fresche in un ambiente colorato e rilassato, ispirato alla California

BlueIguana Cantina, famoso ristorante messicano nei pressi della piscina, dove gli ospiti posso provare autentiche specialità, dai burritos ai tacos prodotti a bordo e molte altro ancora.

Alchemy Bar, un nuovissimo cocktail bar ispirato alla “farmacia” dove barman specializzati  “prescrivono” ingredienti in mix creativi e fuori dagli schemi.

Cherry On Top, il luogo più dolce di tutta la nave dove sarà possibile trovare bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti idee regalo ed altro ancora.

Dal suo home port di Charleston(USA) Carnival Ecstasy offrirà crociere di sette giorni verso alcune delle destinazioni più popolari delle Bahamas e Caraibi. Il 5 maggio, sarà la volta di una crociera dall’itinerario speciale dalla durata di 10 giorni  con scali a St. Thomas, Antigua, Martinica, St. Kitts e San Juan.