Oceania Cruises, la compagnia di crociere upper premium, ha lanciato Discover the Best of Europe, una nuova incredibile promozione per la Wave Season 2017. La compagnia, nota per l’eccezionale qualità dei servizi in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti e per la prestigiosa offerta gastronomica The Finest Cuisine at Sea™, offre $250 di credito di bordo per cabina e una riduzione del 50% sul deposito per i clienti che prenotano entro il 31 marzo una crociera in Europa nel 2017.

L’offerta è applicabile ai gruppi e si può abbinare con la popolarissima promozione OLife Choice, attualmente in vigore che prevede biglietto aereo gratuito, internet illimitato e una selezione di escursioni a terra, un pacchetto bevande o di credito di bordo gratuito. L’offerta è valida su cinque delle lussuose navi Oceania Cruises: Insignia, Marina, Nautica, Riviera e Sirena per un totale di 106 affascinanti e ricchi itinerari in Europa.

Le tappe previste in queste crociere includono nell’Europa settentrionale la magica Reykjavik, Islanda; nel Mar Baltico l’incantevole San Pietroburgo, Russia e nel Mediterraneo la scintillante Monte Carlo, Monaco. “Siamo lieti di proporre ai nostri ospiti un’offerta ancora più vantaggiosa con $250 di credito di bordo e il deposito dimezzato, oltre ai benefit inclusi nell’incredibile promozione OLife Choice.

Ha dichiarato Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruises: “Sono certo che questa iniziativa rappresenterà uno strumento di vendita molto potente per gli agenti di viaggio. Il credito di bordo aggiuntivo consente agli ospiti di arricchire la loro esperienza a bordo con un trattamento alla spa, un’escursione o qualche cocktail extra da sorseggiare mentre si rilassano nell’elegante ambiente dei bar e delle lounge di bordo.”

Alcuni esempi degli itinerari inclusi nella promozione:

Iberian Explorer-Questa crociera di 11 giorni a bordo di Riviera parte il 5 luglio 2017 da Lisbona e arriva a Roma passando per Siviglia (Cadice), Malaga, Cartagena, Ibiza, Barcellona, Provenza (Marsiglia), Monte Carlo, Portofino e Firenze/Pisa/Toscana (Livorno). A partire da € 3889 per persona per una cabina di categoria veranda stateroom, questo itinerario estremamente ricco da punto di vista culturale include tutti i pasti a bordo, $250 di credito di bordo (per cabina), 50% del deposito, Internet gratuito e la possibilità di scegliere tra sei escursioni a terra gratuite (per cabina), $600 di credito di bordo (per cabina) o un pacchetto bevande (per persona).

Iberian Grandeur-Questa crociera di 10 giorni a bordo di Sirena parte l’8 agosto 2017 da Barcellona e arriva a Bilbao, passando per Gijon, Santiago de Compostela (Vigo), Lisbona (pernottamento in porto), Gibilterra, Alicante, Ibiza e Mahon (Minorca). A partire da € 4059 per persona per una cabina di categoria veranda stateroom, questo interessante itinerario offer agli ospiti la possibilità di esplorare porti meno noti della penisola Iberica e include: tutti i pasti a bordo, $250 di credito di bordo (per cabina), 50% del deposito, Internet gratuito e la possibilità di scegliere tra sei escursioni a terra gratuite (per cabina), $600 di credito di bordo (per cabina) o un pacchetto bevande (per persona).

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitare www.oceaniacruises.com