Disney Cruise Line è lieta di offrire  a bordo di Disney Fantasy nel 2017 la giornata dedicata a Star Wars.

Una giornata dedicata alla celebre saga Star Wars sarà proposta nel corso di 15 crociere dalla durata di sette notti a bordo della Disney Fantasy, in partenza da Port Canaveral (Stati Uniti). Il ricco programma giornaliero dell’evento dedicato nel corso della crociera, prevede una celebrazione con costumi del film nell’atrio della nave, numerose attività per i più piccoli e per tutta la famiglia sempre a tema Star Wars. Inoltre nel corso della giornata saranno preparati dei pasti particolari e delle bevande speciali oltre che disponibili degli immancabili gadget. Infine, la giornata a tema Star Wars si concluderà con una bella festa sul ponte esterno, con giochi, musiche tratte dalla celebre saga ed uno spettacolo di fuochi d’artificio. Tra le numerose attività, per i più piccoli ci sarà la possibilità di testare le proprie abilità con dei giochi in cui si potrà sfidare virtualmente Jedi.

A bordo sarà inoltre possibile vedere tutti i sette film della saga cinematografica di Star Wars, tra cui l’ultimo episodio Rougue One: A Star Wars Story. Non mancheranno anche delle anteprime degli episodi della nuova serie animata Disney XD, Star Wars Rebels.

Ricordiamo le crociere Disney come un prodotto unico, rivolto in modo particolare alle famiglie che vogliono unire il confort di una nave di lusso, alla possibilità di scoprire ogni giorno nuove mete, il tutto sotto la regia e la magia tipica del mondo Disney. Navi che hanno tanto da offrire a bordo, oltre ad essere a tema si contraddistinguono per alcune originali innovazioni, come l’introduzione nelle cabine interne di oblò virtuali, in grado di trasmettere in tempo reale una panoramica dell’esterno. Senza dimenticare anche la linea esterna delle navi, che vuoi per la presenza di due “funnel” hanno quel sapore retrò che tanto piace a molti.