Ecco svelato il nome della quarta unità di classe Oasis di Royal Caribbean International, si chiamerà Symphony Of The Seas®? 

Questa gustosa anticipazione che ha invaso il web creando scompiglio tra gli appassionati di crociere proviene da Radio Banchina USA. La notizia risale a qualche giorno addietro, la fonte di Radio Banchina USA questa volta è nota. Proviene direttamente dalla sede principale della FlowRider Inc, azienda a stelle e strisce con sede a San Diego, storico partner di Royal Caribbean, cui fornisce gli omonimi simulatori di surf che tanto piacciono ai passeggeri a bordo, ecco dove è partita la fuga di notizia relativa al nome della quarta sorella di classe Oasis.

Nel blog aziendale on line è comparso un post che spiega come nei stabilimenti produttivi californiani attualmente impegnati a costruire i simulatori numero 17 e 18 per la compagnia Royal Caribbean, verranno istallati a bordo della prossima quarta nave di classe Oasis, attesa nella primavera 2018. La parte più interessante del post tuttavia emerge a proposito della quarta unità di classe Oasis, viene più volte citato quello che probabilmente sarà il nome della nave, notizia fino ad oggi top secret per tutti.

Secondo quanto letto e pubblicato la nave da crociera dei record si chiamerà Symphony Of The Seas®. 

Dal quartier generale Royal Caribbean nessuna conferma o smentita, tutto tace per ora. Il post pubblicato sul sito dell’azienda FlowRider è stato prontamente rimosso dal sito web, alimentando ancora di più il sospetto che il nome “Symphony” possa essere quello scelto per la futura nave da crociera più grande del mondo.

In attesa di conferme o smentite circa il nome della quarta sorella di classe Oasis, noi da buoni “pazzi” fantasiosi andiamo oltre ed ipotizziamo che la quinta sorella di classe Oasis si chiamerà Orchestra Of The Seas! Perché? Dopo Harmony, dopo Symphony una bella Orchestra potrebbe chiudere il cerchio alla grande!