AIDA conosce bene come rendere unica l’esperienza a bordo delle proprie navi.
Il marchio AIDA Cruises fa parte del gruppo Carnival Corporation & Plc ed è rivolta principalmente al mercato tedesco. Operativamente parlando è inserita all’interno del gruppo Costa Crociere e tutte le navi della flotta battono bandiera italiana e sono immatricolate nel compartimento marittimo di Genova.
Nella crociera di posizionamento in partenza il 7 maggio 2017 da Dubai (EAU), gli ospiti a bordo di AIDAbella avranno la possibilità di sperimentare una crociera dal sapore straordinario.
La bella nave con la prua dipinta da grandi labbra rosse si dirigerà verso il mar Mediterraneo, destinazione finale sarà la bella città di Palma di Mallorca (Spagna). Questo magnifico itinerario, definito AIDApur dove il suffisso “Pur” indica una crociera pura, semplice.
Perché il ricco programma di bordo vedrà un workshop con il pasticcere campione del mondo, Andrea Schirmaier-Huber, delle letture assieme all’autore di best-seller Ben Bennett e molto altro ancora.
Andrea Schirmaier-Huber è un pasticcere rinomato. Nei suoi laboratori a bordo fornirà pillole della sua arte culinaria, ci saranno dei pomeriggi di caffè dal gusto speciale, esibizioni di cucina e molto altro ancora.
Nel frattempo presso il Theatrium, un vero e proprio maestro del rock ‘n’ roll incanterà con la sua chitarra il pubblico. La guest star sarà Wayne Morris, nel suo curricula spiccano le suonate con leggende della musica come Joe Cocker, Status Quo e Udo Jürgens. Ogni spettacolo sarà diverso perché Wayne Morris è in grado di percepire ciò che il suo pubblico vuole come nessun altro. Trasmetterà il suo entusiasmo con facilità agli ospiti e siamo sicuri che in tanti parteciperanno al suo show sulle note di Elvis Presley e Johnny Cash, mescolandoli con gli ultimi successi di Snow Patrol e Pharrell Williams.
Di sicuro a bordo non mancheranno altre interessanti attività per tutti gli ospiti, sport, benessere nel centro termale ottimamente attrezzato e delizie culinarie dei suoi ristoranti.